che palle volevo provare a vedere se funzionava
che palle volevo provare a vedere se funzionava
Ci mette parecchio ad accendersi, anche 10 minuti...Forse devi solo attendere![]()
Devo mettere l'update.zip nella cartella update della cartella openrecovery nell'sd e poi entro nella recovery faccio i wipe poi apply update e di nuovo i wipe giusto?
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
Si scusate ho fatto come hai detto ma quando faccio reboot il telefono si accende come al solito come se non avessi fatto nulla
E' strano perché anche facendo solo i 3 wipe non dovresti avere la situazione di partenza...
Ricapitoliamo:
- inserisci il file scaricato da qui update-cm-9.0.0-RC0-Milestone-KANG-signed.zip - Speedy Share - upload your files here nella cartella "update" della recovery;
- entri nella recovery;
- 3 wipe;
- apply update e flashi la rom che hai copiato prima;
- reboot system e hai finito. Devi attendere almeno una decina di minuti perché si avvii ICS.
Ho fatto esattamente cosi. Mi sorprende molto il fatto che con i wipe non cambia nulla cioè anche la sd dovrebbe essersi formattata ed invece c'è ancora tutto al suo posto...
scusate gente ma nadalback ci ha abbandonato o stà sviluppando una rom con ics?
Originariamente inviato da halfbosss
sta lavorando su ice cream, la rom x il milestone che è appunto uscita è basata sul suo lavoro anche se non compilata direttamente da lui. quando avrà risolto i vari bug in modo che la rom sia utilizzabile, allora pubblicherà il suo lavoro...
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Nexus 7 CyanogenMod 10.1
Motorola Milestone CyanogenMod 7
affari conclusi con: Stige82, morgan7676, mak80
ciao a tutti, ho un problemino... dopo aver riportato il milestone alla versione 2.1 x un megacrash, ho installato la vulnerabily quindi la recovery GTO... ora sto provando la ICS ma va in bootloop sulla schermata iniziale... che posso fare???
grazie
orlroc