infatti molto veloci che hanno sfornato due rc8 a distanza di un giorno.... quale sara quella buona?
infatti molto veloci che hanno sfornato due rc8 a distanza di un giorno.... quale sara quella buona?
Ahahah io ho aggiornato alla RC8.1 senza pensarci invece. XD
CyanoGENiano DOC
乇 ʍ Д ҲMotorola Milestone Modded
Ragazzi io ho messo la RC7 e devo dire che è devastante.. ieri il cellulare mi è durato 5 ore con connessione dati e push mail attivo e facendo qualche chiamate, roba che con la RC2 mi durava almeno il doppio facendo le stesse cose..sono furioso...ora metto la RC8 e spero che vada meglio
Non essere furioso, in fondo siamo tutti beta testerRagazzi io ho messo la RC7 e devo dire che è devastante.. ieri il cellulare mi è durato 5 ore con connessione dati e push mail attivo e facendo qualche chiamate, roba che con la RC2 mi durava almeno il doppio facendo le stesse cose..sono furioso...ora metto la RC8 e spero che vada meglio![]()
Si, infatti...Queste solo Release Candidate....Non sono versioni stabili, ma versioni in fase di sviluppo!!!Quando uscirà la stable, dovremmo stare sicuri immagino![]()
CyanoGENiano DOC
乇 ʍ Д ҲMotorola Milestone Modded
Ciao ragazzi ho visto che è uscita un altra versione RC8 del 2 giugno... adesso meglio aspettare o installare questa?
credo che questa ennesima rc8 sia quella "buona", dato che per le altre due non abbiamo avuto nemmeno il changelog.. per questa è disponibile (aggiornati i primi post..)
in effetti le altre le abbiamo scaricate dalla pagina di github di nadlabak, ma a dirla tutta lui NON le ha rilasciate..
Quindi, si.. scaricate e installate..
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
ho la RC7 da due giorni e ho gia avuto 2 reboot, è capitato anche a qualche altro? io con la RC2.1 non ho mai avuto problemi di reboot... provo questa RC8 del 2 giugno sperando sia buona se no torno alla RC2.1![]()
Rispetto alla RC5, come sta messa a batteria la RC8?