questo è il change dell'ultima:
webkit/V8 updates - pre-emptive & idle-time GC added, possible flash crash fixed, V8 debug code disabled to prevent browser crash ( [ROM] CyanogenMod 7.1.0 RC9 11.06.07 (Android 2.3.4) - Page 416 - xda-developers )
questo è il change dell'ultima:
webkit/V8 updates - pre-emptive & idle-time GC added, possible flash crash fixed, V8 debug code disabled to prevent browser crash ( [ROM] CyanogenMod 7.1.0 RC9 11.06.07 (Android 2.3.4) - Page 416 - xda-developers )
Ne hanno caricata un'altra oggi!!!RC9.1 (11.06.07)La installo subito.
CyanoGENiano DOC
乇 ʍ Д ҲMotorola Milestone Modded
è quella di cui ho postato il change log sopra
dimmi come va
changelog aggiornato..
quello che ha postato leomaxi è della RC9 del 7 giugno (oggi), prima c'e' anche quello della RC9 del 6..
ha fatto come con RC8, postato solo su github, ma non rilasciato ufficialmente, perche' evidentemente ha dovuto mettere qualche pezza...
e infatti una nuova versione è uscita con nemmeno un giorno di distanza..
p.s. comunque nadlabak non fa parte del team a cui hanno regalato gli S2.. lui ha scelto di sviluppare su Motorola, poverino.. mi sa che un telefono regalato non lo vedra' mai..
p.p.s. ho appena venduto il mio Milestone..
ne arrivera' un altro a breve (domani o giu' di li'), da resuscitare e forse rivendere piu' in la', in attesa di un Atrix che per il momento è parcheggiato in America e aspetta di evitare la dogana..![]()
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
io ad agosto sono in america![]()
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
infatti di sicuro
solo che ora che ho letto del bionic che esce in estate, sono indeciso tra l'atrix o il bionic
con l'app battery calibrator ho notato notevoli miglioramenti nella durata della abtteria, anche se non arrivo ancora a 1 giornata intera di utilizzo, ma comunque meglio di prima
neanche io arrivo a una giornata ma ora a 15h ci arrivo tranquillamente