raga...Da 15% a 6% in ben 2 ore!
raga...Da 15% a 6% in ben 2 ore!
CyanoGENiano DOC
乇 ʍ Д ҲMotorola Milestone Modded
io ho la rc8 del 2 giugno da due giorni e consuma moltissima batteria rispetto alla rc2.1 e rc4.. se tengo attivo il 3g non fa manco 4 oreora spero esca qualche altro aggiornamento se no rimetto la rc2.1
Anche io ho notato un forte incremento nel consumo della batteria, direi eccessivo!
ragazzi come avevo scritto prima ho avuto forte risucchi di batteria (il telefono mi durava circa 6h). Ora penso di aver risolto . Pensate il telefono acceso ieri alle 12 e 45 usando chat e.mail push continuo 3g navigatore e chiamate e oggi è ancora al 33%....io ho risolto ricalibrando la batteria tramite l'app battery calibrator. L'ho caricato fino al 100% l'ho calibrata con l'app poi l'ho fatto scaricare del tutto e ricaricato e ora va una bomba
![]()
....provate anche voi e ditemi se è una cosa vera oppure se ho avuto solo una botta di ****
provo subito!!! usando la rc8 hai avuto questi risultati??
si con l'ultima RC8 ho avuto questi risultati![]()
fatemi sapere se anche a voi va cosi o se, come ho detto prima, ho avuto solo molta fortuna![]()
ciao raga è uscita la RC9, sapete cosa è stato introdotto/ corretto?
come con le prime due RC8, ancora nessun rilascio ufficiale, né changelog disponibile..
delle due una, o nadlabak ha trovato di meglio da fare, o ultimamente sta avendo un po' di problemi con lo sviluppo..
RIPETO: è possibile scaricare RC9 dal link in prima pagina, ma UFFICIALMENTE lo sviluppatore non l'ha rilasciata, né fornito un changelog
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
sul suo sito c'è la change log della RC9
cosa cambia?
tra l'altro ci sono 2 versioni della RC9