Visualizzazione stampabile
-
news per la froyo ufficiale !
-
Cioè, avremo froyo a fine mese? Delusione pazzesca questa motorola. Credo ke difficilmente ne comprerò un altro.
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilrediroma
Cioè, avremo froyo a fine mese?
No. A fine mese motorola, per l'ennesima volta, non avrà rispettato i tempi di rilascio promessi.
-
Ma è vera sta storia del count down? o_O
-
Quote:
framir
Ma è vera sta storia del count down? o_O
Be', è vera nel senso (critico) inteso dal creatore della pagina.
Se leggi bene sta contando i giorni che manca alla fine del primo quadrimestre del 2011: poiché Motorola aveva promesso l'aggiornamento ufficiale a froyo entro il Q1, alla scadenza del count down sapremo di essere stati presi in giro per l'ennesima volta...
-
Ah ecco, non riuscivo a capire se era un count down vero o appunto ironico...
Vabbè vedremo! Ormai mi sono placato, consapevole anche del fatto che questo fantomatico aggiornamento non stravolgerà comunque in positivo il funzionamento del cell! :(
Ciao
Quote:
Guildamx
Be', è vera nel senso (critico) inteso dal creatore della pagina.
Se leggi bene sta contando i giorni che manca alla fine del primo quadrimestre del 2011: poiché Motorola aveva promesso l'aggiornamento ufficiale a froyo entro il Q1, alla scadenza del count down sapremo di essere stati presi in giro per l'ennesima volta...
-
Ci siamo!!!!!!!!
Motorola Europe | Facebook
Hello all. The Android™ 2.2 (Froyo) software upgrade for Milestone is now being rolled out in selected countries, please visit Motorola Milestone Support - Motorola Mobility, Inc. Deutschland for instructions on how to upgrade your device.
-
Quote:
framir
Ah ecco, non riuscivo a capire se era un count down vero o appunto ironico...
Vabbè vedremo! Ormai mi sono placato, consapevole anche del fatto che questo fantomatico aggiornamento non stravolgerà comunque in positivo il funzionamento del cell! :(
Ciao
Come vedi dalla firma, anche io ho trovato la pace dei sensi: sono tornato, come un quindicenne, al mio primo amore... la Telus!
Ciao
-
Speriamo che sta Froyo sia decente altrimenti l'ultima versione di Eclair funziona più che bene! :)
Quote:
Guildamx
Come vedi dalla firma, anche io ho trovato la pace dei sensi: sono tornato, come un quindicenne, al mio primo amore... la Telus!
Ciao
-
Però sono lenti con questi update
Sent from my Milestone using Tapatalk