CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

release +stabile e + veloce al momento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roburoris Visualizza il messaggio
    Scusami, ma la tua indicazione e' un rimedio e non una soluzione. Anche io mi sono dotato della dock e caricabatteria auto, tripla batteria etc...
    Ma non funziona per i seguenti motivi:
    1. Ti devi sempre ricordare di caricare le batterie tuutti i giorni.

    2. Ti devi ricordare dove li hai messi, batterie e carica batteria.

    3. Prima di fare una operazione che potrebbe essere lunga devi ricordarti di controllare la batteria.

    Ma scusa il moto dovrebbe essere di supporto al mio lavoro e non il contrario.

    Non voglio farmi i fatti tuoi, ma secondo me o non lavori o studi o lavori non in mobilita', se no mi avresti capito al volo
    Io ti capisco benissimo (esco alle 7 di casa e torno in media alle 22), mi sono rassegnato a metterlo in carica sempre: in macchina, in ufficio, in treno, quando entro in riunione... non c'è altro da fare, soprattutto se hai mail in push (ho moxier mail per account aziendale exchange).

    La seconda batteria l'ho persa dopo 2 giorni che mi era arrivata...

    L'altro ieri sono ritornato alla telus 5.2 - ieri in 3g (tre, milano) mi ha fatto 17 ore con polling mail ogni 15 minuti, 30 minuti di chiamate, 10 min di gmaps con gps on, 5 sms e 10 minuti di navigazione internet in 3g. Se non hai tre, puoi benissimo mettere il 2g con traffico dati abilitato e arrivi tranquillamente a 30 ore.

    PS. Prova a seguire la procedura di taratura della batteria di zeppelinrox su XDA.

    Ciao,
    G.

  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy