CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

release +stabile e + veloce al momento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    release +stabile e + veloce al momento?

    Ciao raga,

    fino ad aora ho utlizzato il pietrone come secondo telefono....come telefono/smartphone è improbonibile....

    Voglio dargli un'ultima possibilità...vorrei installare la release più affidabile in termini di stabilità e durata batteria oltre che alle performance.

    Non mi interessa la release all'ultimo grido, insomma vorrei utilizzarlo per lavoro.....so che è difficile ma voglio provarci!!!

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato la telus lite?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stilgar1337 Visualizza il messaggio
    Hai provato la telus lite?
    sto testando la 5.2, sembra faccia la caso mio...
    Ultima modifica di roburoris; 18-05-11 alle 18:03

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Senza dubbio "The FroyoMod v. 2.7"

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzuso Visualizza il messaggio
    Senza dubbio "The FroyoMod v. 2.7"
    La Telus è imbattibile come velocità e ha una ottima stabilità. Paga però in funzionalità, essendo una rom eclair.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #6
    Senior Droid L'avatar di divicos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roburoris Visualizza il messaggio
    fino ad aora ho utlizzato il pietrone come secondo telefono....come telefono/smartphone è improbonibile....

    Voglio dargli un'ultima possibilità...
    insomma vorrei utilizzarlo per lavoro.....so che è difficile ma voglio provarci!!!
    giusto per curiosita': quale telefono reputi adatto all'uso smartphone / lavorativo?
    ______________-\\|//
    _____________-( o O )
    ___________ooO_( )_ooO_______
    __|___|_free my_|___|___|___|___|
    |___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
    __|___|___from import duties_^^_|

    12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!

    VENDO Motorola Atrix 4g At&t

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Ho usato il Milestone per un anno anche per lavoro e mi ci sono trovato benissimo.
    Ma è anche vero che telefono relativamente poco (uso invece tanto mail e web): chi sta fuori ufficio a lungo e deve fare molte chiamate magari può aver problemi di batteria.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da divicos Visualizza il messaggio
    giusto per curiosita': quale telefono reputi adatto all'uso smartphone / lavorativo?
    per lavoro, senza dubbio i bb.

    La Telus è: veloce e stabile. Sarebbe perfetta, ma ha una grossa limitazione alla quale non ho trovato rimedio:

    l'account google che utlilizzo per il market e per il primo accesso è differente da quello che vorrei utilizzare per la sincornizzazione del calendario e dei readers, a quanto ho capito con la eclair questo non è stato implementato a differenza delle ultime release.

    Se qualcuno conoscesse come fare ne sarei grato, intanto sono dovuto tronare alla cyano.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Ho usato il Milestone per un anno anche per lavoro e mi ci sono trovato benissimo.
    Ma è anche vero che telefono relativamente poco (uso invece tanto mail e web): chi sta fuori ufficio a lungo e deve fare molte chiamate magari può aver problemi di batteria.
    sei in auto immerso nel traffico di una città, devi cercare velocemente un numero telefonico o inserire un appuntamento. Non rientrerai in ufficio prima di sera e hai dimenticato il caricabatterie e relative batterie di scorta a casa....

    ....come aggravanti metti che c'è un sole abbagliante e tu (per risparmiare batteria avevi messo la luminosità al minimo)... metti che hai una sola mano per tentare la qualsiasi col telefono....

    ....come se non bastasse mentre sei al telefono il tuo collega ti gira una mail che devi visionare subito mentre sei in vivavoce.....ma ti accorgi che avevi disattivato il sync o peggio sei in 2g per risparmiare la MALEDETTA BATTERIA....

    questa è la mia giornata tipo.

    Se sei sempre in ufficio o a casa o in qualsiai locale dove ci sia una fonte di corrente allora ok....(ma a quel punto lo smatphon mi serve solo per telefonare perchè ho il pc...quindi che faccio?? lo vendo?? non vale più di 100€!!!! ok lo uso come 2° telefono).

    Scusate lo sfogo.

    Con gli ultimi smart non sarà così immagino......

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di divicos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    @ roburoris

    beh, con lo sfogo/esempio che hai fatto, temo che nessuno smartphone presente (e, mi spiace contraddirti, ma anche immediatamente futuro) possa essere buono..
    L'unica è andare (come gia' hai giustamente indicato) di BB o con la serie E Nokia.. Limitati nelle funzioni multimediali, nel parco applicazioni e nella sincronizzazione diretta con Google, ma superiori, nettamente, come batteria..

    E temo che questa situazione durerà ancora per molto, dato che il trend è sempre piu', purtroppo, la corsa al Ghz e alle prestazioni spinte, all'uso per gaming e ai millemila Megapixel, piuttosto che all'ottimizzazione energetica e all'autonomia, fondamentali per un uso piu' "maturo"..

    Nemmeno Droid Pro, che in campo Android voleva presentarsi come una benedetta eccezione, sembra mantenere le promesse di "businnes phone" con una autonomia adeguata..

    EDIT: dimenticavo, per quanto riguarda l'accesso MultiAccount (che in fondo di questo si tratta), che io ricordi NON è possibile su Eclair.. L'unica è usare LO STESSO account per il collegamento e per le sincronizzazioni varie, o in alternativa, aggirare l'ostacolo facendo una "unione" dei due account.. Cioe', prendendo il calendario e i reader, ma volendo anche le mail etc. dell'account "altro" ed importandole sul principale, in modo da riuscire in sostanza a gestire due account accedendo solo ad uno.
    Ultima modifica di divicos; 23-05-11 alle 18:39
    ______________-\\|//
    _____________-( o O )
    ___________ooO_( )_ooO_______
    __|___|_free my_|___|___|___|___|
    |___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
    __|___|___from import duties_^^_|

    12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!

    VENDO Motorola Atrix 4g At&t

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy