CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Perchè ricarica da USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perchè ricarica da USB

    Ragazzi perchè per avere un terminale completamente carico c'è ancora la necessità di caricarlo da USB? Quando utilizzo il caricabatteria a muro la velocità di caricamento è impressionante, i primi 20/30% vanno super veloci, ma si scarica + velocemente rispetto a quando lo carico da usb. Ovviamente ora per avere una resa migliore utilizzo la usb ma che scocciatura... Questo a Motosola non risulta??? E' possibile o il problema è il mio terminale?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essersi desincronizzato il counter della batteria, da qualche parte su xda-developers c'era un post con una serie di procedure per riallinearlo ma non ho tempo di cercartelo. Succede se fai mille cariche brevi.
    Una delle procedure se non mi sbaglio era:

    Scaricare al minimo la batteria usando il telefono, caricare al 100% con caricatore da muro in una sessione unica, spegnere, togliere la batteria e lasciarla fuori qualche minuto. Poi rimettere la batteria e provare a caricare ancora.

    ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy