ragazzi non posso fare spam
andrea sa da dove ho conoscenze e non sono voci di corridoio
scusatemi pensavo vi avrebbe fatto piacere sapere qualcosa di poco piu concreto del non sapere nulla...
buon proseguimento...
Visualizzazione stampabile
ragazzi non posso fare spam
andrea sa da dove ho conoscenze e non sono voci di corridoio
scusatemi pensavo vi avrebbe fatto piacere sapere qualcosa di poco piu concreto del non sapere nulla...
buon proseguimento...
fine mese metà febbraio? ma sono impazziti?? Speriamo di reperirlo in rete quanto prima sto benedetto update...
Iaio spero che tu abbia qualche problema di udito :P E spero che non sia vero quello che dici perchè comincio veramente a rompermi il cazzo di motorola.
Inoltre ricordiamoci che motorola nella sua pagina fan ( Spero che quella sia gestita da qualcuno di ufficiale e non uno che si diverte. ) ha dichiarato che 2.1 dovrebbe arrivare fra non più di due mesi..
A questo punto, se la matematica non m'inganna, fra 1 mese riceveremo il 2.0.1 e fra 2 2.1? A questo punto non possono mettersi e lavorare direttamente a 2.1 e ricevere quello in 1 mese e mezzo invece di 2 ?
Bho io proprio motorola non lo capisco. Comunque, da quello che si legge su facebook, motorola ha già completato il lavoro di 2.0.1 e stà aspettando che qualcuno a google approvi la rom.
Sperando che non ci siano delle imprecisioni/modifiche da applicare alla rom non credo che a google ci mettano un mese per fare la supervisione...
Spero vivamente iaio72, che le tue fonti siano male informate :P
Secondo me hanno le fonti sono vere, nel senso che non sanno proprio che pesci prendere. Un mese, due mesi, due settimane hanno lo stesso valore.
Non vedo la concretezza della previsione dove sia nelle rivelazioni postate (occhio che non è una critica verso chi le ha postate) ... sono vaghe come sono state vaghe sino ad ora.
Si può fare solo un riassunto.
Fine anno -> Inizio gennaio -> Prima metà -> fine gennaio -> metà febbraio .. .
Sta diventando una cosa ridicola. Mi ricorda l'aggiornamento del Hp Hx4700 ... vabbè roba antica.
Qua ripeto, oltre a romperci le track-balls perchè l'aggiornamento non arriva si sta un po' perdendo fiducia nei confronti della struttura che brancola nel buio.
Io personalmente non parlerò più ne' nel bene ne' nel male nel blog con cui collaboro della vicenda aggiornamento fino a quando non ci sarà l'effettiva disponibilità.
L'ultima mezza figura di m.... l'ho fatto quando ho parlato dell'annuncio su Facebook che a questo punto, se le fonti sono veritiere potrebbe anche essere stato buttato lì per caso.
Andrea, chi mi ha detto cio lavora alla Motorola, ovviamente perche ho chiesto in quanto non si sa nulla di concreto, cè trepidazione tra i milestoniani, non puoi immaginare che caos cè in casa motorola...
un esempio, io ho sempre avuto motorola almeno fino al Razr2 V9, ultimo gioello della casa alata, dopo diche silenzio per 2 anni fino alla ricomparsa del milestone, che nessuno di noi motorolisti ha comprato.....una excasa telefonica gloriosa come era, non puo ridebuttare nel mercato europeo, con un solo terminale, dopo l uscita di molti smartphone,di altre case e apsettarsi di rialire la china...noi amanti dei razr, siamo con gli htc perche sicuramente i migliori, e in piu la doppia uscita in francia spagna uk del dext..perche non farli uscire entrambi? vabbe le discussioni sono molte....volevo solo fare un esempio da motorolista....magari vecchio stampo...:)
ps comunque cio che mi hanno detto ve lho riportato, sia vero o no..questo è quanto...;)
il tempo ci dira' se avevi ragione o meno....io spero che tu ti stia sbagliando
su you tube c'è un video
la home sembra molto più fluida.. vabbè avrà poche cose installate..
qui invece mi sembra sia la home del 2.1..
ciao a tutti... mi sono iscritto ora solo x fare una precisazione alla persona che ha parlato di fine mese x l aggiornamento... ok nn so chi ti ha dato queste info ma ti posso garantire che sono puramente false... l aggiornamento sarà disponibile a breve molto breve... chi dice il contrario magari deve fornire anche una fonte nn dire amici di amici... poi siamo qui io vi dico di riparlarne tra 48 ore.. vedremo chi ha ragione..