myfiorentina tu decanti che alcune persone hanno dato una informazione falsa.. Ma anche io, che non ho tutti questi amici a motorola, ho sentito che c'è grande confusione li.
Le tue fonti invece?
PS: Spero vivamente che tu abbia ragione :=)
Visualizzazione stampabile
myfiorentina tu decanti che alcune persone hanno dato una informazione falsa.. Ma anche io, che non ho tutti questi amici a motorola, ho sentito che c'è grande confusione li.
Le tue fonti invece?
PS: Spero vivamente che tu abbia ragione :=)
nel secondo video postato da overflowBIT si vede chiaramente la home 2.1 girare su milestone che (dal commento del video su youtube) ha installato il firmware 2.0.1.....
secondo voi il milestone di quel video è rootato ? come si fa a provare la home del 2.1 sui nostri (almomento) 2.0 ? è possbile ?
edit : si deve essere rootato...altrimenti la home non va.......
Mi dispiace .. ma sei mal'informato .. Credo che si possa far girare l'unlock di 2.1 su 2.0.1 :)
Nuovo avviso da motorola europe su facebook:
Hello Android fans, recently we let everyone know that the Android 2.0.1 update was coming, but we could not provide a confirmed date. We can tell you however that we will be staggering the release of the 2.0.1 update starting with Italy and France, and planning to follow shortly for Germany and UK. Once we have confirmation of the dates we will let you know. Thank you for your patience.
Per una volta in C**O ai tedeschi roftlroftlroftlroftlroftl
ehheeheh in culo ai crucchi :Droftl
Mah, speriamo di non aspettare ancora troppo e che, soprattutto sia possibile rootare...
mah...sinceramentenon so voi.....
ma io degli annunci mi sono rotto le scatole già da un bel po'.................
un altro comunicato ?!?!?!? :O
Più che altro non capisco una cosa! Dicono che l'aggiornamento arriverà presto ma non sanno dare una data! la domanda mi sorge spontanea: se non sanno dare una data come fanno a dire che arriverà presto? o, messe al contrario, come fanno a non saper dare una data se l'aggiornamento arriverà presto? Almeno qualcosa di indicativo dovrebbero darlo!!! Tipo: fine gennaio, inizio febbraio, nel 2456!!!