Quella è la procedura per il DROID...
Quella è la procedura per il DROID...
E' quello che ho pensato,pero' standoci scritto milestone ho tentatoChe palle pero'!!
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda: I9000XXJPU
Versione Kernel: 2.6.32.9
Versione Build: FROYO.XXJPU
per chi ne capisce più di me.
Ammettiamo che questo dump sia effettivamente di un milestone.
Non è possibile fare come è stato fatto per il nexus, ovvero tramite il dump cercare di ottenere i permessi di root e recovery personalizzate??
Leggevo che forse il dump e' un fake,se si guarda con attenzione la cartella framework in drawable-hdpi il file jog-dial-bg.png si nota che e' quello che abbiamo nella 2.0,mentre si sa' che nella 2.01 e la 2.1 e' diversa!!
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda: I9000XXJPU
Versione Kernel: 2.6.32.9
Versione Build: FROYO.XXJPU
Ho scaricato il file rar e nel file build.prop ci sono:
Riassumendo:codice HTML:ro.build.id=SHOLS_U2_01.05.0_userdebug ro.build.version.sdk=6 ro.build.version.codename=REL ro.build.version.release=2.1 ro.build.date=Wed Nov 11 11:00:51 PST 2009 ro.build.date.utc=1257966051 ro.product.model=Milestone ro.product.brand=MOTO_NA
Build ID = SHOLS_U2_01.05 - quella del mio milestone è SHOLS_U2_01.03
Versine sdk =6 - quella è la versione del 2.0.1
Release = 2.1 - strano, dovrebbe essere 2.0.1
Build del 11/11 e per Milestone...
Ds queste info e da altre deduco che la build in questione è per un android 2.0.1. per UMTS.
Vedremo...
Xiaomi Mi 5
Ma tra droid e milestone non ci sono differenze hardware; questo dovrebbe tranquillizzarvi.
Inoltre bisogna solo attendere la prima rom di aggiornamento Europea per avere le procedure si root, e poi vedrete potremo fare come vogliam... io cmq non capisco tutta sta smania del root...
Beh, le differenze hardware ci sono eccome! Il Nexux One ha un modulo FM, è compatibile WiFi N, ha lo schermo AMOLED, ha 512Mb di RAM, ha un processore Snapdragon da 1GHz... a favore del milestone c'è in sostanza solo la tastiera fisica QWERTY. Ma questo basta per preferirlo, personalmente sul piatto della bilancia metto il modulo FM, la RAM e il processore, contro la tastiera fisica che da 100 punti in più al Motorola (e infatti io adesso come adesso mi prenderei quello).
Se il Nexus One avesse la tastiera fisica sarebbe perfetto!
EDIT: c'è solo da vedere se la batteria sarà decente!
Ultima modifica di Deedend; 07-01-10 alle 09:16
Android since 05/12/2008
Follow me on TWITTER
Vedi che si riferiva a DROID USA e Milestone eh, il Nexus non c'entra niente.
Cmq la differenza è a livello del modulo telefonico e stop: ecco perchè lascia basiti il fatto che non c'è ancora l'update da noi. Cmq tutta la smania del root deriva dal fatto che si aprirebbe una grande porta a diversi sviluppatori (cosa già fatta col DROID, vedi le varie rom unofficial con 2.1 rilasciate ecc) che permetterebbe di fanculizzare Motorola...
Solo una precisazione...il fatto che lo Snapdragon sia ad 1ghz non è detto che sia più veloce del nostro Cortex A8 del Milestone, i Mhz non sono tutto, non dimentichiamoci inoltre che il milestone ha un chip grafico dedicato...
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->