Attenzione quell'update non funziona per problemi di signatures 99 su cento.. Perciò state attenti a consigliarlo a qualcuno.. Poichè l'update 2.01 fixa la recovery e non vorrei che andaasse anche a beneficiare su
Visualizzazione stampabile
Attenzione quell'update non funziona per problemi di signatures 99 su cento.. Perciò state attenti a consigliarlo a qualcuno.. Poichè l'update 2.01 fixa la recovery e non vorrei che andaasse anche a beneficiare su
ripeto la mia domanda andrea: non basterebbe togliere lo script del root per far funzionare l'update?
altra domanda a cui non riesco a capire.. noi stiamo provando ad applicare questo aggiornamento ma un backup dello stato attuale non sarebbe consigliato?;) ci serve la recovery se nn sbaglio, almeno negli htc funzionava cosi...
ma la recovery motorola non permette il backup...bisogna mettere mi sà una recovery modificata..
è quello che tutti aspettiamo prima di smanettare sulle rom!roftl Una recovery con backup!!!
Sembra molto difficile farla questa recovery. Comunque boh.
Ho io il backup mio. (che è quindi uguale al vostro )
Potete applicare l'update.zip ma non quello. Il problema .. Lo scrivo e non lo ripeto è che potreste perdere inevitabilmente root
me ne frego io della recovery...tanto il mio milestone è cavia...se hai questo update dammelo pure...anche se dovessi perdere il root