CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 32 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 318
Discussione:

Rom_SHOLS_U2_02.38.0_by_iaio72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Rom_SHOLS_U2_02.38.0_by_iaio72

    Rom PERSONALIZZATA o meglio Nandroid Backup, fatto dall'ultima Build della rom per Milestone Ita SHOLS_U2_02.38.0, sistemati i permessi delle app.aggiunte, accuratamente testata, completa di applicazioni reperibili sul market GRATUITAMENTE.

    Rimossi:
    WidgetGenie, Launcher originale,Browser originale,Gestures,boot originale,MotoCardock, MotoCal,MotoNav, Portale dei tel Motorola,World clock widget,Email, Helpcenter, Moto AccuWeather widget, AlarmClock,GalleryFoto ,Messaggi di default, altro che ora non ricordo!

    Aggiunti:
    Launcher/Home del GalaxyS,Handcentsms,DialerOne,Twitter,Apnitaliani, Shootme,Gallery3D del Desire, ESfileExplorer, BluetoothFileTransfer, ApnOnOff,Bootanimation del DroidX, Tastiera Multitouch del DroidX,Dolphin BrowserHD,advancedTaskFREE,RockPlayer,WFclockwidge t,quickboot(ultima ver.),googlemap(ultima v.)

    LiveWallpaper oltre i soliti di default, aggiunti: Acqua, Aurora,Blue Sea,Ocean Wawes, DroidX.redEye, Nexus.
    Overclock della cpu a 800mhz, abilitato supporto file FLAC,Busybox installato in system/Sbin etc., ovviamente permessi di root.

    Alcuni Screen del Backup:

    http://img52.imageshack.us/img52/802...0630152514.png
    http://img526.imageshack.us/img526/4...0630181705.png
    http://img200.imageshack.us/img200/9...0630181723.png
    http://i48.tinypic.com/2vl6xlh.png
    http://i50.tinypic.com/28al5dl.png
    http://img228.imageshack.us/img228/1...0630204130.png

    ** Il file scaricato, va decompresso, messo nella cartella nandroid, della microsd, e va fleshato, con openrecovey, come nandroid Restore.
    Se non vi piace la Home del GalaxyS, vi posto, Adw e LauncherPro,ultima versione --> adw&launcherPro.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download

    Buon Divertimento! fatemi sapere cosa ne pensate!

    Download --> ROM_SHOLS_U2_02.38.0_by_iaio72.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download

    ************************************************** ************************************************** *************
    VERSIONE LIGHT:

    - Rimossi:
    Twitter, Shootme, Bluetoothfiletransfer, ApnOn/Off, RockPlyerDivx, WFclockwidget, alcuni livewallpapers

    Aggiunti:
    QuickSettings, CacheCleaner, AppstoSD

    - Cpu overclock 800mhz, Busybox installato in system/xbin, Aggiunto Flac.
    - Per un corretto funzionamento di ApptoSD: formattare la microsd in FAT32, creare una partizione in ext2/3/4 pari allo spazio che ci serve per backuppare le nostre applicazioni.
    - Il file scaricato, va decompresso, messo nella cartella nandroid, nella microsd, e va fleshato, con openrecovey, come nandroid Restore.

    - Memoria del telefono libera 98%, 194mb free

    DOWNLOAD ---> Light_Rom_SHOLS_U2_02.38.0_byiaio72.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download

    ************************************************** **********************************************

    Versione ULTRA-LIGHT:

    ecco qui una versione per gli smanettoni, praticamente tutta da personalizzare, come da richiesta!

    - Rimossi:
    oltre quelli gia',sopraelencati nella versione light, apnitaliani,cachecleaner,quicksettings,appstosd,go ogle-talk,gmail,email,dialerone,handcentsms,kitauto(car dock),calendario,calcolatrice,youtube,tutte le suonerie audio/alarms/etc originali, voicedialer...

    - Aggiunti:
    Rimessi widget messaggi/dialer originali,cartella audio/ui/ringtone/etc completamente del galaxy s originale,googlemaps ultima versione, launcher touchwiz del galaxy s,bootanimation del droid, tastiera multitouch del droid, tastiera originale con comandi vocali,orologio del n1,e altro...

    - Abilitati:
    - Supporto Flac
    - Busybox installato in system/xbin
    - Overclock cpu a 650mhz
    - Abilitato Dalvik-Jit

    ** Come sempre cartella da decomprimere, e mettere nella cartella nandroid della microsd, e installare con openrecovery, come nandroid-restore!

    - DOWNLOAD --> Rom_SHOLS_U2_02.38.0_Ultra_Light.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download

    >>> Memoria libera 197 mb, 98% <<<


    ************************************************** **********************************************
    27-07-2010
    Ultima Build 02.38.0 wndIt,
    Black_Shols_U2.02.38.0


    In pratica è un ottimo compromesso, sia in fatto di risparmio che di velocita', il launcherPro è il migliore, ho abbandonato il touchwiz a mio avviso bello ma lentino...

    - Rimossi:

    - Launcher originale, genie widget, carHome, MediaGallery, Gestures, Motocal, Motonav, Portale dei telefoni, world clock widget, help center, moto accuwether, motonav, email,

    - Aggiunti

    - LauncherPro, BlackDroid theme, Bootanimation droidX, apnItaliani, ESfileexplorer, Linpack, Milestone overclock, usb tether, wifi tether, nexus1 clock, nexus 1 Gallery, google voice, quick boot, Superuser permission, google maps 4.4.0

    Modifiche

    - Overclock 720 mhz 56 vsel
    - Memhack abilitato
    - Flac abilitato
    - Busybox in system/xbin
    - Jit Dalvik abilitato

    DOWNLOAD: ----> Black_SHOLS_U2_02.38.0_by_iaio72.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download

    *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-**--*-*-*-*-**--*-*-*-*-*-*-*-**--*-*-*-*-*-*-**-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-**-*

    Stable_ROM 09/08/2010


    Da una settimana quasi cerco di perfezionare questa rom, tra velocita, consumi di batteria e discrete prestazioni,mille modifiche e prove, alla fine mi hanno portato ad un livello accettabile di modifiche.
    Come le altre rom, ho usato il launcher del galaxys, il tema del galaxys,e sono riuscito a far funzionare 2 applicazioni del galaxys, le altre purtroppo non vanno, i liveWP non li ho messi sarebbe uscita una rom pesantina...
    Con Lynpack 10/11 Mflops

    Specifiche:

    - Tema del Galaxys (framework-res/services.jar)
    - Launcher touch_wiz del GalaxyS
    - ThinkfreeOffice del Galaxys
    - Layar del Galaxys
    - Google Maps ver 4.4.0
    - K9mail (meglio dell originale motorola)
    - quick boot
    - Tastiera Multitouch del droidx
    - Bootanimation del droid in blue
    - Overclock 800mhz 56 vsel
    - Memhack abilitato
    - Flac supportato
    - Jit dalvik abilitato
    - Busybox installato in system/xbin
    - Rom_SHOLS_U2_02.38.0, ripulita dalle solite immondizie, che io non uso!

    ** Per chi volesse usb/wifi thetering (io non li uso) eccoli qui --> usb-wifi.thethering.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download

    ** Per chi volesse i LIVEW.P. del GalaxyS --> live_WP_GalaxyS.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download

    DOWNLOAD ROM --> Stable_Rom_by_iaio72.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download


    **Per una corretta installazione, è consigliato fare un wipe, e installare da gotrecovery come nandroid restore.

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Stable_Rom_V.2

    stesse caratteristiche di quella di sopra, con piccole modifiche:

    - cambiato launcher con adw-launcher, di default
    - cambiato music player
    - aggiunti di default wifitethering e usbtethering
    - aggiunta sveglia nexus1
    - Il resto stesse caratteristiche di sopra




    DOWNLOAD --> Stable_Rom_V2.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download



    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Stable_Rom_V.3


    Leggo i commenti e/o le critiche, su come migliorare la Rom, su cosa manca o su altre cose, assimilo e proprongo un altra versione, perlopiu per chi non ama smanettare. Premetto che oggi ho trascorso mezza giornata a modificare dei temi,cercando di avere anche un decente wallpaper di default, ma una volta inserito(il WP) nel framework-res, si blocca l'installazione, perche andrebbe signato...(altra cosa da imparare!)

    - Stesse Applicazioni della V.2, ho sostituito il tema con quello del X10, risultato: la barra delle notifiche di questo colore è molto gradevole, di default schermata nera, quindi mettete un wallpaper a vostra scelta. (finche non riesco a signare un framework-res moddato!)
    - Ho sistemato l'Overclock settato a 800mhz 56 vsel con l'aggiunta del governor conservativ.


    DOWNLOAD --> Stable_Rom_V.3.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download


    ************************************************** ************************************************** *************


    Breve Tutorial Installazione Got-Recovery:

    - link per il DOWNLOAD --> G.O.T.'s Blog
    - scaricato il rar, decomprimetelo e all'interno vi ritroverete un file rar UPDATE e una cartella OPEN_RECOVERY, bene copiatele nella microsd.
    - Spengete il Milestone, riavviatelo in recovery tenendo premuto POWER+CAMERA, arrivati al triangolino, tenete premuto VOLUME-SU e date un leggero colpetto al tasto CAMERA, sul display vi appariranno delle scritte in blu, tutto bene!
    - Usando il D-PAD della tastiera fisica, muovetevi su Apply-update.zip confermate con il tasto centrale del D-PAD, e in pochi secondi entrerete nella GOT-RECOVERY, il gioco è fatto!
    Ultima modifica di iaio72; 14-08-10 alle 01:05
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  2. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato iaio72 per il post:

    Andrea (12-08-10),cicemon212 (05-07-10),danilos2k (21-07-10),guitarheromc (21-08-10),pegasoc (23-08-10),prototype (12-08-10),qba75 (27-07-10),singsong (12-08-10),sinman (24-08-10),Tatuato (01-07-10)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ma le applicazioni a pagamento che hai inserito, deduco che le hai scaricate per vie "traverse" ma cmq anche se le avessi comprate non si inseriscono in una rom app commerciali e si danno gratis a tutti.
    Se queste applicazioni sono così utili da esser inserite in una rom..perchè non farle comprare, costano quanto una colazione al bar in fondo, così oltre a premiare gli sviluppatori si mantiene vivo il Market. Se nessuno comprasse più applicazioni che interesse avrebbero gli sviluppatori a sviluppare applicazioni di qualità per android?
    Io non avrei interesse.

    Dai sii corretto, rimuovi le applicazioni commerciali e ripubblica la rom, non contribbuiamo a diffondere la pirateria su Android.

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshine Visualizza il messaggio
    Ma le applicazioni a pagamento che hai inserito, deduco che le hai scaricate per vie "traverse" ma cmq anche se le avessi comprate non si inseriscono in una rom app commerciali e si danno gratis a tutti.
    Se queste applicazioni sono così utili da esser inserite in una rom..perchè non farle comprare, costano quanto una colazione al bar in fondo, così oltre a premiare gli sviluppatori si mantiene vivo il Market. Se nessuno comprasse più applicazioni che interesse avrebbero gli sviluppatori a sviluppare applicazioni di qualità per android?
    Io non avrei interesse.

    Dai sii corretto, rimuovi le applicazioni commerciali e ripubblica la rom, non contribbuiamo a diffondere la pirateria su Android.

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    mmh si hai ragione, e mi scuso!! non ci avevo proprio pensato!
    per la cronaca sono 3, rootexplorer, beautiful widget e camerafxPro!

    ps..comunque questo discorso, che trovo corretto, varrebbe anche per i tanti sviluppatori di rom, per molti terminali htc, in cui se ne trovano a palate di apk a pagamento preinserite!! te lo dico perche provengo da htc magic, e ci sono molte rom cooked per lo appunto!
    grazie!
    Ultima modifica di iaio72; 01-07-10 alle 09:17
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    In effetti iaio72 dovresti rimuoverle perchè non possono essere diffuse.

    @ theshine
    Scusa ma come fai a dedurre che le ha prese per vie "traverse"?
    In questa sola affermazione secondo me sbagli. Si inizia sempre con la buona fede ed il classico beneficio del dubbio.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

    iaio72 (01-07-10)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    mmh si hai ragione, e mi scuso!! non ci avevo proprio pensato!
    per la cronaca sono 3, rootexplorer, beautiful widget e camerafxPro!

    ps..comunque questo discorso, che trovo corretto, varrebbe anche per i tanti sviluppatori di rom, per molti terminali htc, in cui se ne trovano a palate di apk a pagamento preinserite!! te lo dico perche provengo da htc magic, e ci sono molte rom cooked per lo appunto!
    grazie!
    Infatti sbagliano loro e hai sbagliato tu, il discorso rimane. Non capisco il fatto di dire che si trovano a palate di rom con applicazioni pirate cosa vuol significare? certo non è una scusante a me fa solo incazzare di più, da sviluppatore.
    E bada io sono un fermo sostenitore dell'open source, ma open source!=gratis.
    Soprattutto se l'applicazione vale che male c'è a pagarla? una tantum poi per averla sempre aggiornata.
    Tra l'altro è contro il regolamento del forum.

    @ theshine
    Scusa ma come fai a dedurre che le ha prese per vie "traverse"?
    In questa sola affermazione secondo me sbagli. Si inizia sempre con la buona fede ed il classico beneficio del dubbio.
    Ho dedotto che le aveva prese per vie traverse semplicemente perchè ho scaricato e analizzato la sua rom prima di parlare proprio per vedere la buona fede, ho visto le applicazioni e faccio gli esempi delle applicazioni che ho anche io:
    Beautiful widget ha la versione 2.53 l'ultima è 2.999
    Root Explorer ha la versione 2.5.1 l'ultima versione è 2.10.2
    ma anche Camera Zoom controllando la versione sua è quella del market, la prima è2.1.0 nel market 2.4.4
    Quindi a meno che per qualche motivo fino ad ora non ha aggiornato dal market nessuna, ho dedotto che non provenivano dal market. Tra l'altro le applicazioni protette vengono installate diversamente essendo protette io root explorer ce l'ho in app-private e in app c'è uno zip non un apk.

    Come vedi parlo a Ragion veduta, ma comunque nel mio precedente post ho voluto considerare anche il fatto che le avesse acquistate e fosse in buona fede altre alla mia deduzione.

    A prescindere da tutto questo, non si fa una rom con il backup della tua partizione /data e /cache. Chiunque la mette ora, oltre ad avere tutti i tuoi dati personali, ha anche accesso al tuo account e tutti i servizi collegati ad esso.
    Ti consiglio vivamente di togliere il file e rifarlo senza /data.

    Poi le apk che metti in system/app, se non gli dai i permessi 644 non sono utilizzabili, quelle che hai aggiunto tu han permessi 044.
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ringrazio per la ROM e per averla condivisa, però sarebbe una buona cosa evitare programmi piratati...
    Saluti
    Kappa

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di micio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    scusate lo sfogo, ma fate ride i polli....
    Ci sono guide per rimuovere motonav (kissà qual è il reale fine) o altre guide per installare gmaps navigator o ancora per rootare, moddare, flashare rom e applicazioni palesemente a pagamento con tanto di link diretti verso i prodotti finiti o gli strumenti per ottenere tale fine.
    Guide per pagare meno o non pagare sms e telefonate... e chi più ne ha più ne metta, e poi? Andiamo a fare i paladini della giustizia andando a censurare un post di un utente reo poverino del linkaggio di una rom con 3 app a pagamento...
    Insomma questo comportamento andrebbe bene se venisse realmente applicato a tutte le rom/guide/app presenti su sto forum....

    Per concludere.. Iaio, ottimo lavoro!
    Micio
    _____________________________________________
    ...
    Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.
    ...

    +++The Mentor+++
    _____________________________________________

    Il mio Blog!!
    --->>> www.madaweb.org <<<----

    I click sui banner sono ben graditi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato micio per il post:

    iaio72 (02-07-10)

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micio Visualizza il messaggio
    scusate lo sfogo, ma fate ride i polli....
    Ci sono guide per rimuovere motonav (kissà qual è il reale fine) o altre guide per installare gmaps navigator o ancora per rootare, moddare, flashare rom e applicazioni palesemente a pagamento con tanto di link diretti verso i prodotti finiti o gli strumenti per ottenere tale fine.
    Guide per pagare meno o non pagare sms e telefonate... e chi più ne ha più ne metta, e poi? Andiamo a fare i paladini della giustizia andando a censurare un post di un utente reo poverino del linkaggio di una rom con 3 app a pagamento...
    Insomma questo comportamento andrebbe bene se venisse realmente applicato a tutte le rom/guide/app presenti su sto forum....

    Per concludere.. Iaio, ottimo lavoro!
    grazie Micio! avevo gia' scritto un post infatti per questo sistema di chiudere,e avere questo accanimento senza diritto di replica o avere la possibilita di correggere eventuali errori....
    comunque ringrazio Andrea che mi ha riaperto il post.

    ps. sto risistemando il mio backup-nandroid, e a breve lo rilinko, CON TUTTI i problemi riisolti gia sopraelencati da theshine!
    infatti, come gia detto, c'era bisogno di chiudere il post? ora ho capito gli errori fatti sulla precedente rom-backup, ho capito ed ho imparato cose nuove.....
    Ultima modifica di iaio72; 02-07-10 alle 12:47
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micio Visualizza il messaggio
    scusate lo sfogo, ma fate ride i polli....
    Ci sono guide per rimuovere motonav (kissà qual è il reale fine) o altre guide per installare gmaps navigator o ancora per rootare, moddare, flashare rom e applicazioni palesemente a pagamento con tanto di link diretti verso i prodotti finiti o gli strumenti per ottenere tale fine.
    Guide per pagare meno o non pagare sms e telefonate... e chi più ne ha più ne metta, e poi? Andiamo a fare i paladini della giustizia andando a censurare un post di un utente reo poverino del linkaggio di una rom con 3 app a pagamento...
    Insomma questo comportamento andrebbe bene se venisse realmente applicato a tutte le rom/guide/app presenti su sto forum....

    Per concludere.. Iaio, ottimo lavoro!
    allora io frequento solo la sezione del milestone e non è vero quello che hai detto..
    motonav per esempio io l ho tolto perche non mi serve un navigatore e occupava spazio..
    google navigator è gratuito...
    tutti i mod e hack linkati non sono mai a discapito di chi ha sviluppato app a pagamento...possono essere semmai app prese da altri cell..
    in questa sezione non ho mai trovato nulla che riguardasse app a pagamento perche il forum ha delle regole e vanno rispettate...con questo non ti dico che sono un santo, anch io ho delle app pirate sul cell ma se su questo forum non sono permesse non vedo perche non poter richiamare qualcuno che le ha postate...e non ce l ho con nessuno, neanche con l amico iaio72, pero è andato contro il regolamento del forum ed è giusto averglielo fatto notare se no tutti potrebbero fare come lui...

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    il mio è stato uno sbaglio in buona fede, lungi da me l'idea di fare cose illegali, credo possa succedere a chiunque di commettere un errore piccolo, subito corretto poi da me!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Pagina 1 di 32 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy