Attenzione quell'update non funziona per problemi di signatures 99 su cento.. Perciò state attenti a consigliarlo a qualcuno.. Poichè l'update 2.01 fixa la recovery e non vorrei che andaasse anche a beneficiare su
Attenzione quell'update non funziona per problemi di signatures 99 su cento.. Perciò state attenti a consigliarlo a qualcuno.. Poichè l'update 2.01 fixa la recovery e non vorrei che andaasse anche a beneficiare su
Twitter @veke87
ripeto la mia domanda andrea: non basterebbe togliere lo script del root per far funzionare l'update?
altra domanda a cui non riesco a capire.. noi stiamo provando ad applicare questo aggiornamento ma un backup dello stato attuale non sarebbe consigliato?ci serve la recovery se nn sbaglio, almeno negli htc funzionava cosi...
Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.
Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
OpenRecovey by G.O.T. Team
ma la recovery motorola non permette il backup...bisogna mettere mi sà una recovery modificata..
è quello che tutti aspettiamo prima di smanettare sulle rom!Una recovery con backup!!!
Sembra molto difficile farla questa recovery. Comunque boh.
Ho io il backup mio. (che è quindi uguale al vostro )
Potete applicare l'update.zip ma non quello. Il problema .. Lo scrivo e non lo ripeto è che potreste perdere inevitabilmente root
Twitter @veke87
me ne frego io della recovery...tanto il mio milestone è cavia...se hai questo update dammelo pure...anche se dovessi perdere il root