sn0w cosa ne penseresti di perdere il milestone ?
Visualizzazione stampabile
sn0w cosa ne penseresti di perdere il milestone ?
su quell'update é stata rimossa la parte che aggiorna la recovery.
il problema di signatures potrebbe essere dovuto a una sorta di checksum sul filesystem
il che impedirebbe anche la modifica del file install-recovery.sh
a meno di sostituirlo dopo aver applicato la patch
non solo l'update che ho io e che ancora non ho condiviso non era destinato all'italia.. Non vorrei che questo renda inutilizzabili i nostri milestones.
Andrea non potresti rendere pubblico il backup della versione ufficiale, che a quanto ho capito tu l'hai?
Così sono sicuro di avere un backup della rom originale funzionante ed inizio almeno col root!
Enlightner ho pensato anchio a quella via in caso di fottimento totale di milestone ma preferisco lasciarla come ultima spiaggia, anche se credo che possa prendere dall'esterno.
Comunque sia il root è safe per tutti al massimo ti manda a fanculo il milestone e non lo applica il backup contiene dati sensibili e lo fornirò soloa qualcuno in caso di brick e possibilità di farsene qualcosa del mio backup
Ok come non detto, grazie lo stesso!! ;-)
non per deluderti
ma da quello che ho capito questo update non ripristina tutto ma applica le modifiche allo stato attuale.
in caso di problemi il telefono non sarà nello stato che l'update si aspetta e non si applicherà
scusa pensavo all'update invece che ai backup
Nessuna delusione ma cosa succede se lo script di update va a modificare file che partono al boot e che quindi non permettono ad android id partire ?
In quel caso non avreste ne recovery ( presumo l'abbiano patchata ) ne android.. Ergo.. Avrete un semi-brick.. Perchè in realtà il bootloader continuerà a funzionare ma nessunno sa come e cosa cazzo farsene di quella ciofeca