attento che poi non puoi piu' ritornare ad essere root...
Visualizzazione stampabile
attento che poi non puoi piu' ritornare ad essere root...
si,ma se va a buon fine.....non esiste il root della 2.0.1
ma se io tolgo il root poi sarò in grado di aggiornare alla 2.0.1 dei francesi??
E' questo il dubbio che mi arrovella man mano che leggo i progressi: se il processo di update è basato su un diff binario sul sistema preesistente, il processo fallisce (ovviamente mi verrebbe da aggiungere) e se è così vuol dire che rottando ci si brucia la possibilità di aggiornare per la via "istituzionale", che da quello che capisco è la fondamentalmente la medesima usando update.zip a mano, sia scaricando via OTA.
Ho capito male ?
Altra considerazione.
Secondo voi se uno porta un cellulare briccato in assistenza come lo aggiornano ?
Non è che usano il solito RSD/RSD Lite usato con gli altri telefoni ?
E se fosse così, non è che lo si potrebbe usare per flashare un bootloader modificato ?
questo non si sa e il buon Andrea consiglia di non provarci.....
Potete anche nn provare... su ms non root nn va cmq provato ora...
Per quanto riguarda il discorso assistenza nn penso proprio utilizzeranno rsd quello era utilizzato x i telefoni di piattaforma moto... gia gli mpx o simili avevano le loro suite x agg sw...
Provato ora anche su ms vergine dove nn ho mai fatto il root e cmq sempre errore... va be mi sa tanto che x ora nn rimane che attendere..
fantatisco...non funziona nè con root nè senza root...ma come diavolo ha fatto quel francese?? andrea aiutaci tu