Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myfiorentina
Per quanto riguarda il discorso assistenza nn penso proprio utilizzeranno rsd quello era utilizzato x i telefoni di piattaforma moto... gia gli mpx o simili avevano le loro suite x agg sw...
Gli a1000 che erano Symbian UIQ, mi pare si flashassero sempre con RSD...
-
Allora sono in attesa di avere l agg ufficiale motorola italia... appena possibile vi dico qualcosa
-
Anche io sto seguendo molto questa scena milestone, attendendo aggiornamenti e rom cucinate.
snow il francese ha aggiornato con l'aggiornamento uscito in Francia..in Italia ancora non esce niente!
Spero ci siano buone novità al più presto
-
Quote:
myfiorentina
Provato ora anche su ms vergine dove nn ho mai fatto il root e cmq sempre errore... va be mi sa tanto che x ora nn rimane che attendere..
Eh, mi sa che il discorso non cambia.
Diff binario, quindi basta una virgola differente tra OS it e fr ed il processo fallisce. (sempre che la mia congettura sia corretta, ovviamente)
-
Quote:
sn0w
scusate ma ora che leggo bene sul forum dei francesi c'è scritto che è per i no root users!!!
Quote:
nimo182
Anche io sto seguendo molto questa scena milestone, attendendo aggiornamenti e rom cucinate.
snow il francese ha aggiornato con l'aggiornamento uscito in Francia..in Italia ancora non esce niente!
Spero ci siano buone novità al più presto
azz è vero che in francia è già arrivato
-
Myfiorentina, attendiamo ansiosi:)
-
Pero io saro scemo nn lo metto in dubbio pero a logica nn penso che si mettono a fare un agg x la francia uno x l italia e cosi via.... mo mi metto dietro e vedo di capirci qualcosa in piu....
-
Quote:
myfiorentina
Pero io saro scemo nn lo metto in dubbio pero a logica nn penso che si mettono a fare un agg x la francia uno x l italia e cosi via.... mo mi metto dietro e vedo di capirci qualcosa in piu....
Nei passati 15 anni, logica e motorola non credo si siano mai incontrati :D
Ma a parte gli scherzi potrebbe semplicemente esserci un check preventivo sulla stringa della versione del telefono.
Peraltro parlando di logica, che senso ha secondo te fare delle versioni differenti per francia, italia ecc...
Capisco WM che ha una sola lingua preinstallata, ma maemo, per esempio ha una sola rom che copre tutto il mondo occidentale.
-
Infatti secondo me nn esistono 20 versioni dell update una x ogni nazione... poi nn sono un tecnico motorola quindi potrei sbagliarmi... penso piu che altro che faccia un controllo su un ipotetico id telefono, aggiornamento... ora guardo in questa direzione se trovo qualcosa...
-
Quote:
myfiorentina
Infatti secondo me nn esistono 20 versioni dell update una x ogni nazione... poi nn sono un tecnico motorola quindi potrei sbagliarmi... penso piu che altro che faccia un controllo su un ipotetico id telefono, aggiornamento... ora guardo in questa direzione se trovo qualcosa...
Peraltro, a complicare le cose, c'è pure da aggiungere che abbiamo tutti il sw wind installato, e non il nobrand-ita.