Per quel discorso nn credo cambi nulla nel senso che la nobrand ita in realta e la stessa in italia giunge solo quella sul mercato a quanto ho capito io... nn esiste una versione del ms con una no brand pura...
Visualizzazione stampabile
Per quel discorso nn credo cambi nulla nel senso che la nobrand ita in realta e la stessa in italia giunge solo quella sul mercato a quanto ho capito io... nn esiste una versione del ms con una no brand pura...
è possibile che il controllo venga effettuato sull'IMEI del telefono perchè tramite software update rileva proprio quel dato ...
infatti il mio preso da euronics no brand ha sempre la dicitua WNDIT in fondo quindi nn penso che questo possa influire sull'aggiornamento, visto che c'è solo un tipo di software in italia...
Da nessuna, che mi risulti.
Ma se si discute di aggiornamenti che (ipoteticamente) verificano la stringa del FW, la cosa può fare la differenza.
Peraltro vi risultano funzionalità differenti tra cellulari comprati in italia e cellulari comprati da explansys ?
cmq l'ultimo update 2.0.1 postato qui, funziona sui milestone francesi, l'ha confermato anche un ragazzo sulla pagina di facebook quindi l'aggiornamento in se è buono, c'è qualcosa che blocca quando lo si prova su quello italiano.. può essere l'imei nn so..
si, ho letto. Su quelli francesi va, quindi è la zona regionale che inibisce l'installazione. Adesso, ribaltando un po' il discorso, credo che se Motorola aveva detto che l'aggiornamento sarebbe iniziato a partire da Francia e Italia ormai ci siamo .. sono gli update ufficiali che stanno arrivando con ritardo secondo quanto previsto.
Per dirla diversamente, io non diventerei matto per far funzionare quell'update.zip sui nostri Milestone, tanto sta per arrivare quello destinato a noi ... (so che è una frase inflazionata di questi tempi) .
ok allora dobbiamo per forza attendere l'aggiornamento ufficiale
Ma io penso che il fatto di avere l aggiornamento sia utile a dei fini piu ampi rispetto a portare il tel al 2.0.1 puo servire a trovare qualche portga lasciata aperta x sbaglio o no da motorola.... vorrei lavorare un po per rootare anche quello...:)