non mi arrabbiavo infatti...era una domanda ironica e retorica...motorola merda
Visualizzazione stampabile
mi sa che l'aggiornamento lo faranno uscire domani a giornata inoltrata...e poi io manco lo faccio st'aggiornamento! Spero solo che uscendo i maghi delle rom riescano ad adattarlo ad un milestone rootato
Immagino quante risate si fanno quelli di motorola se leggono sti forum..
.. e leggendo che fremiamo x l'aggiornamento magari lo ritardano apposta bastardi come sono!
Cmq ancora niente!
ricorda ride bene chi ride per ultimo...
scusate... mi sembra di aver già letto che avete provato ad installare l'update da hong kong... ma è quello flashato cn motorola rsd lite?
Nessun aggiornamento preso da hong kong
se vuoi provare.. SHOLS_U2_01.14.0_UCASHLSEMEAB1B803F.0R_USASHLS00RT HKSG_P007_A004_HWp2a_Service1FF.sbf - 115网络U盘-我的网盘|å…费网络硬盘 per scaricare il file devi cliccare il tasto giallo sotto questa scritta SHA1:E78F92395596C09DF6053667BF9F52448B69A999. per installarlo devi avere motorola rsd lite.. a qualcuno è andato ma non penso per la versione italiana.. se volete provare.. non mi assumo la responsabilità se qlk andasse storto..... :):):)
lascia perdere snow
i produttori sicuramente leggono i forum.
sul forum di hardware upgrade, per esempio, hanno proprio istituzionalizzato la figura del commerciale, che deve obbligatoriamente scrivere nel profilo di essere un dipendente di...
I forum li leggono pure per capire come difendersi dai vari hack....
e....non ho ben capito il tuo intervento