io invece ho un problemino... ho win 7 64bit ed ho installato i driver 64 bit, RSD mi vede il telefono e risulta connected poi seleziono il file sbf ma il tasto START non diventa cliccabile!!..
Qualche soluzione?
Visualizzazione stampabile
io invece ho un problemino... ho win 7 64bit ed ho installato i driver 64 bit, RSD mi vede il telefono e risulta connected poi seleziono il file sbf ma il tasto START non diventa cliccabile!!..
Qualche soluzione?
il disp me lo riconosce, oddio se dico show device su imei e sugli altri campi non compare nulla.. però quando apro il file.sbf dopo nn mi da la possibilità di dare start..
ma qualcuno è riuscito lo stesso con 7.. provo a disinstallare i driver..
L'unroot l'ho fatto io prima di flashare ma non c'entra..
Sinceramente non ho avuto problemi a eseguire la procedura con win7 32bit senza dover nemmeno installare i driver manualmente ( ha fatto tutto lui anche quando l'ho collegato in modalità debug usb )... o_O
Altri consigli oltre a quelli che ho già scritto non li saprei dare..
PS: 20 minuti per fare l'upload e adesso mi dice "File does not exist!" al link che mi ha dato... per fortuna ci ha pensato TheSolutor, boh..
l'unico pc che lo supporta è quello da cui stò scrivendo che un quad 8200 sul quale ho installato la home premium originale che era insieme al pc quindi niente xp mode per il quale serve una ultimate o professional.. uff.. mi sà che devo formattare un portatile.. marò..
sto provando a scaricare.. speriamo il mio portatile tenga...:)