E' l'immagine per RSD Lite, quindi quella che usano in assistenza per risistemarti il telefono, solo di /system di Android 2.0.1 per Milestone di Hong Kong.
Visualizzazione stampabile
E' l'immagine per RSD Lite, quindi quella che usano in assistenza per risistemarti il telefono, solo di /system di Android 2.0.1 per Milestone di Hong Kong.
ragazzi io l'ho collegato al mio xp 32bit ma mi chiede i driver, io metto ricerca automatica ma non trova niente.. che faccio?
modalità debug usb attivata..
Prima di tutto, ANDREA; GRAAAAZIE!!!!!!!!!
Secondo, ma alla fine, sti driver usb servono o no? Io se metto in gestione SD vedo il milestone senza problemi, non so se è questo che devo fare.
Domanda per non brikare il mob: avendo ancora il milestone come comprato (non root), posso seguire la procedura di andrea senza problemi? Oppure devo prima rootarlo e poi updatarlo?
si ho visto grazie, solo che non so come fare neanche io! Si deve fare da pc tramite adb o da un shell emulator sul cell? Credo la prima!
porca ............. era ora!!!!!peggio di un parto.. maledetto windows seven..... penso che nessuno si sia cagato adosso come me.. xke la prima volta mi ha dato flashing failed!!! ora va.. si!!!!!!!!!!!!!!!!!ho perso una giornata di studio ma ne è valsa la pena... GRAZIE ANDREA!!!!