ditemi una cosa: ma alla luce di tutti sti' problemi col 2.0.1 ci sono note positive almeno o no? e, datemi un consigli spassionato sempre alla luce di ciò, aggiorno o no? fatemi sapere mi raccomando:)
Visualizzazione stampabile
ditemi una cosa: ma alla luce di tutti sti' problemi col 2.0.1 ci sono note positive almeno o no? e, datemi un consigli spassionato sempre alla luce di ciò, aggiorno o no? fatemi sapere mi raccomando:)
qualcuno che ha aggiornato usa percaso weather widget?
lo chiedo perchè prima lo vedevo coi numeri neri su sfondo bianco ...insomma classico.....adesso dopo l'aggiornamento sia con la home classica che con quella dell'N1 lo vedo così
http://www.pctunerup.com/up/results/...4_snapshot.jpg
Se non è evidente che un cellulare, normalmente, debba rimanere acceso per più di 6 ore, e non debba diventare uno scaldavivande semplicemente navigando con operamini.
Ovviamente parlo del FW originale, a quanto pare la cosa è rientrata con l'aggiornamento.
Dovresti anche ipotizzare che certi problemi non sono comuni, il mio milestone rimane acceso per ben più di 24h a volte... dipende dagli utilizzi
E che diventi caldo... è una normale conseguenza dei componenti, si potrà "limare" il fenomeno ma dubito che diventi un'altro telefono con l'agg...
Non ho solo ipotizzato, ho verificato (e scritto piu volte) che il problema non si presenta agli utenti con la rete lenta, tipo quelli che usano tre.
Ma siccome tre è il gestore italiano piu piccolo.
Ipotizzo che il problema non si presenti a tutti, ma ipotizzo anche che chi ha il problema sia tutt'altro che l'eccezione.
Si la questione dei collegamenti alla rete, ricordo, ma non mi sembra di aver mai letto nulla al riguardo tranne che da te, nei vari test effetuati per le recensioni non ho mai sentito di batteria che dura 6 ore... lo so che è scocciante, immagino... ma non metterei una cosa del genere come un bug "mortale" del telefono... altrimenti avrebbe avuto molta più risnanza... poi considerando che è uno degli unici 2 telefoni sul mercato ad avere quella tecnologia, ci può stare che non sia messa a punto con il primo firmware...
Voglio specificare, non dico che hai torto.... dico solo che usi toni troppo duri e categorici, se la vedi così compra un telefono dopo una anno che è uscito sul mercato, così sei sicuro che vada tutto bene... tutti i telefoni "innovativi" hanno bug all'inizio... nessuno escluso. ;)
p.s. non prendermi per fanboy di milestone, mi piace, ma ne riconosco i difetti.
L'Iphone, navigando in WiFi o in 3G dura poche ore...
A me, navigando spesso in Wifi dura anche 2 giorni, usando il telefono per TELEFONARE (almeno 2h di chiamate al giorno).
E non ho problemi di eco all'altoparlante, non mi scalda eccessivamente se navigo... Rilevo solamente il problema di messa a fuoco della fotocamera.
A me pare proprio che i thread sulla durata della batteria del milestone si siano sprecati, qui come altrove.
Quote:
ma non metterei una cosa del genere come un bug "mortale" del telefono...
No, abbi pazienza.
Un telefono la prima cosa che deve fare è stare acceso, se non lo fa (fosse anche per il 5% degli utenti) è perché ha un bug grave, sarà comprensibile, sarà giustificabile, ma resta un bug della massima gravità.
Un browser che scatta è una stupidaggine, un telefono che consuma come un forno a microonde, no.
Anfatti, chi dice di no.Quote:
poi considerando che è uno degli unici 2 telefoni sul mercato ad avere quella tecnologia, ci può stare che non sia messa a punto con il primo firmware...
Quote:
Voglio specificare, non dico che hai torto.... dico solo che usi toni troppo duri e categorici, se la vedi così compra un telefono dopo una anno che è uscito sul mercato, così sei sicuro che vada tutto bene... tutti i telefoni "innovativi" hanno bug all'inizio... nessuno escluso. ;)
Mi hai visto lamentare della faccenda ?
Ho analizzato (per quanto mi è possibile) il problema e ho trovato e suggerito una soluzione.
Ma se qualcuno parla della solerzia di motorola nel mettere a posto la faccenda, di sicuro non posso dire che abbiano fatto le corse, e di sicuro non posso esserne felice.
I bug si giustificano, le lentezze a risolverli no. Specie quando si tratta di faccende della massima gravità come in questo caso.