Visualizzazione stampabile
-
non l'ho mai tenuto sempre in hsdpa.. farò una prova da adesso..
-
Ah ecco non sono l'unico allora!
comunque ragazzi ho notato una cosa, se ricarico da rete 230V ci mette 1:30h per ricaricarsi e non arrivo a fine giornata.
Invece sono gia due volte che lo carico con pc (2:30-3) e arrivo a sera con il 30%!!!
provate ragazzi.
magari soffre questo problema la nostra batteria e bisogna caricarla lentamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio
Io non voglio creare nessuna polemica, ma con operatore tim, non noto alcun miglioramento di batteria.
Aggiungo però che é solo da ieri sera che sto testando.
ps, può dipendere dal fatto che sono spesso in treno (stessa tratta). Dopo circa un'ora di navigazione sono al 60 50 per cento di batteria. Esattamente come prima.
Ad ogni modo é troppo poco un giorno per capire. Prova fatta disisntallando wisync
1 ora di navigazione su IPhone / Ipod Touch in WiFi scarica almeno del 50%.
-
Quote:
serla89
Ah ecco non sono l'unico allora!
comunque ragazzi ho notato una cosa, se ricarico da rete 230V ci mette 1:30h per ricaricarsi e non arrivo a fine giornata.
Invece sono gia due volte che lo carico con pc (2:30-3) e arrivo a sera con il 30%!!!
provate ragazzi.
magari soffre questo problema la nostra batteria e bisogna caricarla lentamente!
c'è modo di capire se, ricaricato da spento, magari tutta la notte, comunque un pò di corrente passa anche dopo lo spegnimento del led sul cell di fine carica?
-
bisognerebbe vedere se assorbe corrente anche dopo lo spegnimento del led.
comunque ragazzi risulta anche a voi il fatto che ricaricandolo dal pc duri di più la carica?
-
ma a me da rete elettrica, spento ci mette 45 min a caricarsi. Da pc di più ma non ho notato durate di batterie diverse
-
Quote:
nimo182
ma a me da rete elettrica, spento ci mette 45 min a caricarsi. Da pc di più ma non ho notato durate di batterie diverse
anche a me da pc quasi 3,50 h e da rete elettrica invece poco.
però mi sembra durate uguali.
-
dopo 8 ore con hsdpa sempre acceso ma senza utilizzare browser, dal 100% è passata al 70%... in 2g nn ricordo ma nn penso scendesse sotto il 90%..
-
Io ho notato che senza navigare ed usare la connessione in hsdpa, il telefono regge molto più di prima. Navigando però consuma sempre tantissimo.
In 2g invece la batteria, come in precedenza, dura molto ma molto di più.
-
EDIT: sposto creando 3d ad hoc.