Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
icsfight
intendevo chiedere se sullo schermo si vede qualcosa in più rispetto all'immagine.
magari si riesce a capire cosa sta cercando di modificare
no non si nota niente in più...è tutto uguale
-
Quote:
Andrea
Fermi tutti ragazzi :)
Ok fino a che non risolvo non provate ad applicare quell'update :)= Tanto non funzia :P
attendiamo ansiosi tue notizie!!!!;)
-
intanto, Se non avete niente da fare sarebbe comdo, come forma di donazione ad androidiani, che creaste qualche cosa sul nostro wiki su questo milestone :P
-
aspetto anche io fiducioso
-
Quote:
Andrea
intanto, Se non avete niente da fare sarebbe comdo, come forma di donazione ad androidiani, che creaste qualche cosa sul nostro wiki su questo milestone :P
tipo "ROOT Milestone"?
-
Incrocio anche le dita dei piedi! :P ;)
-
Nel frattempo ho installato SetCpu e ho notato che il Milestone è clockato a 384Mhz!! :o
245Mhz min e 384Mhz max di default, è poi possibile alzare fino a 550Mhz ma non di più. Strano perchè il processore è un 600 dowcloccato, ma forse è solo setcpu che avrebbe bisogno di un aggiornamento per questi nuovi processori.
Sono le stesse frequenze del magic voda anche se questa famiglia di cpu è molto più performante a parità di clock in quanto è un architettura de tutto nuova (rispetto ai magic ovviamente)
-
Quote:
Mastrosetola
Nel frattempo ho installato SetCpu e ho notato che il Milestone è clockato a 384Mhz!! :o
245Mhz min e 384Mhz max di default, è poi possibile alzare fino a 550Mhz ma non di più. Strano perchè il processore è un 600 dowcloccato, ma forse è solo setcpu che avrebbe bisogno di un aggiornamento per questi nuovi processori.
Sono le stesse frequenze del magic voda anche se questa famiglia di cpu è molto più performante a parità di clock in quanto è un architettura de tutto nuova (rispetto ai magic ovviamente)
solo a 384Mhz di default??? 'azz.. diventa una scheggia a 550Mhz!! :D:D:D chissà la batteria però..
-
Quote:
Mastrosetola
dove diavolo lo trovi sto set cpu che io è tutto il giorno che lo cerco e non lo trovo????!?!?!
-
è un applicazione a pagamento su market fai una ricerca che lo trovi