CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 56 primaprima ... 4445253545556 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 554
Discussione:

2.0.1 e root su milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fabrizio

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io non voglio creare nessuna polemica, ma con operatore tim, non noto alcun miglioramento di batteria.
    Aggiungo però che é solo da ieri sera che sto testando.

ps, può dipendere dal fatto che sono spesso in treno (stessa tratta). Dopo circa un'ora di navigazione sono al 60 50 per cento di batteria. Esattamente come prima.
    Ad ogni modo é troppo poco un giorno per capire. Prova fatta disisntallando wisync
    Ultima modifica di fabrizio; 22-01-10 alle 19:36

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

torniamo in topic....queste giuste osservazioni sembrano sposarsi meglio con altra sezione

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio Visualizza il messaggio
    Io non voglio creare nessuna polemica, ma con operatore tim, non noto alcun miglioramento di batteria.
    Aggiungo però che é solo da ieri sera che sto testando.
    Beh, a parte che tutti stiamo testando da eri sera quindi le considerazioni di tutti sono comunque delle prime impressioni, bisogna vedere se eri afflitto dal problema prima o meno, se sei coperto a 7.2 o se sei coperto da celle a velocità superiore le variabili sono una catasta.

In sintesi chi faceva la giornata prima, suppongo, continui a farla anche adesso, chi faceva 6 ore col vento a favore, passa ad essere allineato con gli altri.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Io la giornata la vedo col binocolo con la Wind in Hsdpa ... oggi mi ha lasciato nel pomeriggio ed ero fuori casa dopo averlo staccato la mattina ...

Non venitemi a dire che questo è un comportamento normale che non va fixato e sempre per la parte telefonica tra le altre cose che non vanno c'è l'eco delle chiamate, anche in questo caso si tratta di un difetto piuttosto assodato e risaputo ..

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Io la giornata la vedo col binocolo con la Wind in Hsdpa ... oggi mi ha lasciato nel pomeriggio ed ero fuori casa dopo averlo staccato la mattina ...

Non venitemi a dire che questo è un comportamento normale che non va fixato e sempre per la parte telefonica tra le altre cose che non vanno c'è l'eco delle chiamate, anche in questo caso si tratta di un difetto piuttosto assodato e risaputo ..
    mah io credo che tutto dipenda da come si utilizza il palmare, a me il milestone dura più o meno come Hero e molto di più del G1, anche a me capita di non arrivare a fine giornata...ma mi capitava anche con gli altri.
    Purtroppo dal nokia e71 (con lo stesso utilizzo dei terminali di cui sopra mi durava minimo 3 giorni) non mi è più capitato un palmare con un' autonomia decente.
    Google Nexus One [I]
    Ex Motorola Milestone - EX Htc Hero - EX Galaxy i7500 - EX HTC Dream.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho staccato il cellulare stamattina alle 8, tenendo sempre la conessione 2g(anche hsdpa) attiva e facendo un ora o più in internet.. alle 18 e mezza l'ho attaccato per ricaricarlo.. gli altri giorni riuscivo ad arrivare a quell'ora solo perchè lo attaccavo al computer per un po.. se voglio fare di più l'unica soluzione è una batteria da più mAh.. dopo tutto non consuma per niente poco la conessione hsdpa..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krusty Visualizza il messaggio
    Purtroppo dal nokia e71 (con lo stesso utilizzo dei terminali di cui sopra mi durava minimo 3 giorni) non mi è più capitato un palmare con un' autonomia decente.
    anche il mio ex nokia n73 durava tantissimo.. 3-4 giorni.. ma.. niente hsdpa.. niente internet.. lento come nn so cosa.. schermo piccolissimo.. secondo me, il mio, si comporta bene con l'uso che ne faccio..

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krusty Visualizza il messaggio
    mah io credo che tutto dipenda da come si utilizza il palmare, a me il milestone dura più o meno come Hero e molto di più del G1, anche a me capita di non arrivare a fine giornata...ma mi capitava anche con gli altri.
    Guarda ... ho un Magic nuovo di pacca, usato per rimpiazzare il Milestone mentre era in assistenza. Quando ho riavuto il Milestone ho installato le stesse applicazioni e usato le stesse impostazioni ... col Magic a fine giornata ci si arriva con il Milestone è utopia ... per me. Le condizioni di uso sono le stesse.

Per me il limite della giornata di utilizzo è il traguardo necessario per garantire una certa praticità d'uso.

Comunque, come appurato e messo in evidenza da The Solutor è l'HSDPA a succhiare corrente in maniera esponenziale ... con APN Droid e il blocco sul 2G le cose migliorano.
    Ultima modifica di pocketAM; 22-01-10 alle 22:46

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

HSDPA Power Consumption Measurements - xda-developers

qui forse si capisce meglio la differenza di consumo..

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overflowBIT Visualizza il messaggio
    HSDPA Power Consumption Measurements - xda-developers

qui forse si capisce meglio la differenza di consumo..

Si, si capisce.

Quello che non si capisce è quanto consuma il cellulare quando la connessione dati è su ma non è usata.

Qua ho fatto qualche misura (si parla di 4 anni fa e di un telefono ovviamente solo UMTS).

Il problema del milestone non è[era ?] tanto quanto consuma in download continuo, il problema è quanto succhia con la connessione in idle, con qualche pinghettino qua e la e quel minimo di dati scambiati per l'aggiornamento della posta/contatti ecc...

C'è [c'era] evidentemente qualcosa che non va.
    Ultima modifica di TheSolutor; 22-01-10 alle 23:32
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 54 di 56 primaprima ... 4445253545556 ultimoultimo
Ultima pagina