CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

Kit antibrick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MartinodF Visualizza il messaggio
    Galaxy il wipe purtroppo non ripristina /system, cancella solo /data e /cache.

    Scusate per l'attesa.. Dunque il problema è che write_raw_image, flash_image, dump_image, cat /dev/mtd/mtdX vanno tutti bene soltanto per boot e recovery, non per system, data e cache.

    Per fare un backup di queste c'è bisogno di tar, che purtroppo non entra nei 64kb dell'update.zip. Si può fare lo stesso, ma è un po' più complicato.
    Bisogna mettere tar in /sdcard/ insieme all'update.zip giusto, in modo che l'update.zip possa poi prendere tar dalla sd e metterlo dove serve per usarlo.
    Io onestamente vista l'uscita dell'immagine della 2.0.1 per rsd lite non continuerei su questa strada, i vantaggi che potevamo avere prima li abbiamo già:

    Per riportare un telefono in assistenza, basta flasharlo con l'immagine rsd ed è pulito, senza root o altro.
    In caso di brick, si usa rsd e si ripristina tutto /system

    Boh.. voi che dite?
    Io dico che installando tramite rsd la 2.0.1 i miei problemi all'avvio del telefono sembrano risolti ( ho riavviato 6 volte con successo, prima schiacciando solo il tasto power 19 volte su 20 entrava nel bootloader.. era una fatica riaccenderlo... ).
    Credo proprio che sia più che sufficiente quel tool nel caso di brick, non ci speravo più di risolvere quel difettuccio

  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy