Visualizzazione stampabile
-
potrei sapere se c'è un altro metodo per ripristinare la tastiera qwertz dato che root manager è a pagamento e non posso acquistarlo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo1303
potrei sapere se c'è un altro metodo per ripristinare la tastiera qwertz dato che root manager è a pagamento e non posso acquistarlo??
si...in questo momento non ho il milestone a portata di mano e non posso dirti quale
applicazione ho usato (con root manager non ci sono riuscito in quanto mi dava un errore)
comunque ne ho usata una non a pagamento che mi ha fatto copiare quello che mi serviva
dalla sd alle cartelle di sistema....appena posso te lo scrivo.
-
Quote:
jayandsilentbob
si...in questo momento non ho il milestone a portata di mano e non posso dirti quale
applicazione ho usato (con root manager non ci sono riuscito in quanto mi dava un errore)
comunque ne ho usata una non a pagamento che mi ha fatto copiare quello che mi serviva
dalla sd alle cartelle di sistema....appena posso te lo scrivo.
grazie caro, attendo news e procedimento :):):):):)
-
Quote:
matteo1303
grazie caro, attendo news e procedimento :):):):):)
eccolo..scusa il ritardo.il prg che ho usato e' androzip file manager.ho collegato il
milestone al pc.ho copiato da pc su sd le 2 cartelle interessate dopodiche col il prg
suddetto ho copiato i file di ogni cartella nelle cartelle di destinazione in system/usr ed
il gioco e' fatto...qwertz ripristinata
-
Quote:
jayandsilentbob
eccolo..scusa il ritardo.il prg che ho usato e' androzip file manager.ho collegato il
milestone al pc.ho copiato da pc su sd le 2 cartelle interessate dopodiche col il prg
suddetto ho copiato i file di ogni cartella nelle cartelle di destinazione in system/usr ed
il gioco e' fatto...qwertz ripristinata
ti ringrazio jayandsilentbob ;) come trovo io un po di tempo libero provo e se dovessi avere problemi ti contatto :) grazie ancora!!
-
grazie!
grazie per la dritta! ha funzionato perfettamente con Root Manager