allora un paio di giorni avevo ragione
Facci sapere come procedono i lavori grazie andrea![]()
allora un paio di giorni avevo ragione
Facci sapere come procedono i lavori grazie andrea![]()
è semplice, il problema è che il sistema operativo ora ha l'antialiasing sul testo, quindi quando un qualcosa che deve renderizzare e sparare a video un botto di testo (guarda un po', è quello che fanno i browser, quindi ce ne fosse pure un terzo sarebbe uguale) "laggano" quando si scrolla la pagina, e bon.
presumo sia impossibile sistemarla alla carlona, l'unica è con una rom cucinata a dovere e senza questa features.
infine non farne una colpa, figurati se hanno scelto di appesantire il browser, semplicemente non lo avranno calcolato o non hanno tester decenti, perchè di per se, è una miglioria... che invece spacchi un po' le palle, è il cosidetto rovescio della medaglia.
ragazzi mi sa che ho trovato un bug di questa 2.0.1.. nei messaggi mi da che ho una conversazione da 200messaggi invece dovrebbero essere molti di più visto che è parecchio giorni che è ferma su quel numero.. lo fa anche a voi?
un bug che ho notato sui messaggi...ops ora non ricordo se era milestone o nexus...uff...comunque mi ha incasinato per qualche minuto i contatti...ovvero il messaggio che mi ha mandato una figa mi metteva il contatto di un mio amico brutto e con la barba!
![]()
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
non e arrivato questo caffe. cmq dovremo aspettare ancora una recovery moddata per ovviare al browser lento
Altro caffè in arrivo.. magari lo correggi con un pò di vodka ^^![]()
Twitter @veke87
jack1985 (25-01-10)
Domandina: ho appena fatto l'update alla 2.0.1 ufficiale e ho notato che adesso quando si sblocca vibra e mi da un pò fastidio... sapete se e come si può togliere questa cosa?