scusa se la rom e' la stessa....che senso ha?
Visualizzazione stampabile
scusa se la rom e' la stessa....che senso ha?
Da quello che è emerso sino ad ora la versione italiana e quella HK sono la stessa cosa, quindi un senso non lo ha cercare di rifllashare la ROM.
Qualche pagina fa avevo chiesto se qualcuno che aveva aggiornato alla versione ufficiale mi postava le indicazioni sotto il codice IMEI in software update, ma sembra che non ce ne sia più bisogno, è la stessa roba.
ma..., io ho root su milestone e niente altro((devo tornare indietro unroot) come faccio?),ho scaric programma francese,connesso ma non mi trova aggiornamento.
sapere dirmi come fare e cosa sbaglio.?grazie
2/3 utenti lamentano di non poter scaricare l'aggiornamento.. VUOI VEDERE CHE ERA UNA FALLA DEL SISTEMA A CUI HANNO POSTO RIMEDIO IN SERATA????? nn ci posso credere.....roftlroftlroftlroftlroftl una sola parola..MOTOSOLAAAAA
Non so se sia perche' io ho un milestone comprato in italia e ora sto in spagna ma neanche io riesco a fare l'update lol, mi dice sempre errore di connessione al server lol
Io non riesco...Mi dice che per il mio non sono disponibili aggiornamenti...ma è italiano il mio?
VERSIONE FIRMWARE : GAS_EMEA_USASHLS00RTGB_P008
ma io non capisco...se tanto è assodato che quello che potrebbe essere l'aggiornamento ufficiale italiano è lo stesso postato in home da andrea, perchè non aggiornate usando la procedura in home?
se no sarebbe troppo semplice,no?
@solidsnake
il tuo a occhio è inglese
Io ho provato col soft francese. Ora tento con la procedura postata in home
Niente..soft francese, ma mi dice che non ci sono aggiornamenti.. ma quelli della motorola, per non dire anche tutti gli altri, perchè ci fanno fare sempre l'ultima ruota del carro? uff..
Niente. Anche io ho provato piu' volte col soft francese ma mi dice che non ci sono aggiornamenti per me. Continuero' a provare in questi giorni.
siamo dei poveri cazzoni :)
A me il software update non riesce nemmeno ad ottenere l'imei del telefono... Ci ho provato in tutti i modi, ho disinstallato e reinstallato, ma niente. RSD invece funziona.
Che e' RSD?
Fatto l'upgrade dalla 2.0 alla 2.0.1 ieri sera tramite motorola software update. Tutto perfetto, riconosciuto telefono+imei in pochi secondi, aggiornamento durato 5 minuti poco più. Sottolineo che mi vedeva già il telefono come Hong Kong con la 2.0 e come Hong Kong me l'ha aggiornato alla 2.1
Domanda: qualcuno sa se si può togliere la vibrazione nella schermata di sblocco?
Guarda non so che dirti..io il milestone l'ho preso in un negozio di Vicenza, poi non so se era importato regolarmente, ma credo di si.
La cosa sicura è che c'è veramente una grandissima confusione in Motorola per quanto riguarda questo update al milestone in Europa. In ogni caso il mio va e sembra andare anche bene quindi bho..spero solo che al prossimo update si organizzino molto meglio.
ps: Ripropongo la domanda: qualcuno sa se si puo togliere la vibrazione dalla schermata di sblocco che mi da fastidio?
Riguardo l'importazione, io l'ho preso in pack Wind e anche a me è stato riconosciuto come HK, quindi escluderei che il problema sia un import "grezzo" dei venditori, essendo il mio distribuito da un operatore italiano (con tanto di SIM!).
Anche oggi niente aggiornamenti co sto soft francese... domandina: è normale che dopo che chiudo il programma e stacco il tel dal pc il milestone mi si riavvia?
lo fa anche a me, credo sia normale quindi
ok, grazie... ma quindi questo aggiornamento sara effettivamente disponibile per tutti solo quando comparirà nel sito italiano della motorola?
Amici, anche l'aggiornamento di ieri era disponibile a tutti! Il sito (forse a breve o forse mai) metterà a disposizione solo il SW updater, ma sottolineo ancora una volta che l'aggiornamento NON DIPENDE DA QUELLO, ma solo dal filtro sugli IMEI imposto lato server da Motorola!! ;)
Questo l'avevo intuito, ma qualcuno sa in base a cosa viene fatto sto filtro?
Ma è normale che legga l'imei ma non riconosca ne modello ne operatore?
p.s. non mi trova alcun aggiornamento... il mio è un milestone wind :(
Credo di si.
Lo faceva anche il mio prima dell'upgrade "unofficial", quando già nei giorni scorsi avevo utilizzato Motorola Software update.
Leggeva solo l'IMEI. Non so veramente che cacchio di firmware ci hanno ficcato in quelli. A questo punto ci potrebbero essere pure 2 differenti varianti di firmware a parità di importazione e commercializzazione regolare in italia del Milestone.
L'unica mia speranza è che non appena uscirà (sempre che esca) una build 1.15 IT sia resa disponibile anche ai terminali aggiornati con 1.14 HK.
Altrimenti davvero son dei venditori di caramelle...
Scusate,ho il milestone con root, solo non mi vede l'aggiornamento ,puo darsi dipenda dal fatto che sono root?
Potrei tornare indietro senza root?
Come posso riuscirci? Avete una guida?
Come detto in precedenza credo dipenda unicamente dal filtro imei messo da motorola sul lato server per cui credo debba aspettare ancora un po' come tutti
ragazzi ho fatto come spiegato su un sito,scarico il programma update del software, collego il milestone in modo strumenti motorola e mi legge l'id del telefono ma gli altri dati non ci sono e mi dice che non ci sono aggiornamenti...che posso fare?ho un wind...esiste un altro sistema?via ota non va...
Puoi scaricarti l'sbf ed aggiornare con rsd lite, come spiegato chiaramente in home page, procedura che peraltro ti garantisce di avere il cellulare aggiornato e di poterlo anche roottare, cosa che al momento non è possibile fare con builds lievemente piu recenti come quella francese.
Botte piena e moglie ubriaca.
ragazzi bisogna aspettare, seno' si fa update+root, io personalmente non ho intenzione di rootare per cui aspetto e via.