ho letto la guida ma dice che potrebbe essere pericolosa...uff
Visualizzazione stampabile
Il bootloader dei Motorola è a prova di bomba.
Cosa che fa si che probabilmente non avremo mai delle rom custom, ma nello stesso tempo impedisce di briccare il telefono.
A meno di non avere la flsh del telefono gia danneggiata, non credo ci sia modo di briccare il milestone, neanche volendolo fare apposta.
Appena fatta la procedura, una passeggiata! non mi ha nemmeno perso nessuna impostazione!! :D
Che procedura?update più root?
Ma con quella procedura puoi decidere di fare solo l'update?
Bon ci provo anche io.*inizia a pregare*
on mi son rotto di aspettare l'aggiornamento OTA italiano "ufficiale" aggiorno anche io con l'HK attraverso il software update...almeno son sicuro di poterlo rootare...
ragazzi nn ho capito na cosa...io non ho rottato o come se dice,il telefono...quindi per aggiornarlo che passi devo seguire?
paolo me so appena lasciato co la mia ragazza e te giuro sto fori de senno...della guida,mi dici passo passo come fare x favore?solo per l'aggiornamento...spero tu abbia sta pazienza perchè sto proprio fori fase
Allora, scarica:
1) MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service e installa
2) SHOLS_U2_01.14.0_UCASHLSEMEAB1B803F.0R_U....rar - Uploaded through Badongo - BADONGO e mettilo in una directory che poi peschi con il prog appena installato
3) MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service solo se hai sistema operativo a 64bit!!
poi spegni il tel e riaccendendo il telefono premi simultaneamente Dpad su+ Power ( Il dpad è quella schifo di cosa a destra della tastiera .. E si.. SU significa il tasto piu vicino allo schermo )
ti appaiono delle scritte bianche su schermo nero, e attachi l'usb, fai partire il prog che hai installato prima, carichi il file appena scaricato e nel prog ti appere il telefono collegato... deglutisci, e premi start ;)
si riavvia da solo alla fine e hai fatto, basta cambiare il fuso orario...
paolo scusa se ne approfitto ma con la procedura che hai postato aggiorni solamente o fai anche il root?
grazie mille in anticipo
Come dice paolo aggiorni e basta il telefono, per il root c'è un'altra procedura
uff ora non mi si accende il bottone start; seguo tutta la procedura passo passo, mi appaiono le scritte, connetto il cell, apro il programma e carico il file ma il bottone non si accende :-X:-X:-X:-X:-X:-X:-X
I driver della motorola li hai installati?:cool:
ehm quali?
*si sotterra*
Se ti sono stato d'aiuto gentilmente mi manderesti un "thanks" grazieeeeeeee:p
Io il thnx telo do molto ma molto volentieri anche se continua a non accendersi la scritta.
I driver cmq li avevo gia' installati, ho provato disinstallando ma nada lol.
Non so dove sbattere la testa
grazie paolooooooooooooo...appena fattoooooooooooooooooooo
ha windows 7? ha fatto così anche a me.. usa xp..Quote:
Io il thnx telo do molto ma molto volentieri anche se continua a non accendersi la scritta.
I driver cmq li avevo gia' installati, ho provato disinstallando ma nada lol.
Non so dove sbattere la testa
Ciao a tutti!
E' qualche giorno che segue le varie discussioni sul forum su aggiornamento e root del milestone. Ho visto che ci sono diverse procedure:
- aggiornamento tramite RSD
-aggiornamento tramite sw motorola francese tramite riconoscimento IMEI
- root con procedure in home
- root dopo aggiornamento semi-ufficiale da sw motorola
però in fine dei conti sono rimasto ancora confuso , soprattutto dai vari dubbi suscitati da diverse parti.
Secondo me bisognerebbe creare un tread nuovo messo in evidenza con tutte le procedure e i vari pregi difetti e suggerimenti, credo che potrebbe essere apprezzato da tutta la community!
Grazie a tutti per l'ottimo lavoro!!
purtroppo ho windows vista,uff
Una cosa come leggere il resto del thread ?
E' stato scritto piu volte che se win7 o vista falliscono, basta rivolgersi al vero buon caro XP (anche virtualiuzzato) che non sbaglia mai un colpo.
Anzi è una regola generale, flashando i telefoni usate XP, vi risparmierete qualche sudore ferddo.
guarda anch io ho windows 7 e ci sono riuscito...all inizio non funzionva il tasto start nemmeno a me...poi ho disinstallato tutti i driver, li ho rinstallati e ho riavviato il pc (anche se non lo chiede)...al riavvio il tasto start di rsd funzionava e ho aggiornato...spero possa funzionare anche a te...
A questa giuro non ci avevo pensato. Grazie mille per la dritta ora provo subito.
Io uso windows 7 e per ora non ho avuto nessun problema nel flashare:cool:
Uffff ora si accende il pulsante start ma come do start subito dopo mi dice fail roftlroftlroftlroftl
Una domanda, non so se è fondamentale sta cosa, l'hai tolta la sd dal cellulare?:cool:
In che senso?la devo togliere dal cell? perche' nel menu nero a scritte bianche non mi da nessuna opzione di "smontaggio".
Qualcuno ha eseguito la procedura di poseidon su allDroid per avere la recovery tramite adb?
Io ho provato e funziona
In che senso funzia....
ecco mi sono riperso, nella procedura a pagina 13 non dice di mettere nessun file nella sd.
Ci rinuncio, so troppo na chiavica lol