Visualizzazione stampabile
-
il link che oggi non ci sto con la testa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crusader
ecco mi sono riperso, nella procedura a pagina 13 non dice di mettere nessun file nella sd.
Ci rinuncio, so troppo na chiavica lol
il file nella sd è solo per il root, non rinunciare che non è difficile e i risultati si vedono! ;)
-
ti regalo un thnx per l'incoraggiamento.
Ora faccio una prova col pc con cui ho xp, forse e' solo colpa di svistaroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
xxbeppexx
Accedendo alla reocvery e usando adb ho fatto un nandroid buckps
Sei riuscito a far partire una recovery modificata sul milestone :mad: :o
Oppure ho capito male io?
-
fare la fila...ci sono prima io
-
Quote:
Eska
Sei riuscito a far partire una recovery modificata sul milestone :mad: :o
Oppure ho capito male io?
Esatto spiegaci bene sta cosa beppe!!!:cool:
-
Non è proprio una recovery modificata.
Poseidon è riuscito ad installare tramite un update.zip dei componenti che ti permettono in recovery di lanciare tramite adb delle apllicazioni tra cui nandroid-mobile.sh, non so bene come spiegarlo....però se andate su alldroid c'e' tutto. Magari qualcuno più competente di me può creare una guida.
-
Quote:
xxbeppexx
Non è proprio una recovery modificata.
Poseidon è riuscito ad installare tramite un update.zip dei componenti che ti permettono in recovery di lanciare tramite adb delle apllicazioni tra cui nandroid-mobile.sh, non so bene come spiegarlo....però se andate su alldroid c'e' tutto. Magari qualcuno più competente di me può creare una guida.
vogliamo altre infoooooooo :cool:
-
Quote:
loganno
vogliamo altre infoooooooo :cool:
motorola_milestone:modes:recovery_mode [And Developers]
Il succo è sempre lo stesso, purtroppo.
Difficilmente si riuscirà ad avere delle rom cucinate nel vero senso della parola, difficilmente si riuscirà ad installare un kernel differente, come si fa praticamente in qualsiasi altro aggeggio con un kernel linux sopra, compresi droid e telefoni htc.
O motorola fa uscire le chiavi RSA di straforo o grosse speranze non le abbiamo, di sicuro non le abbiamo a breve.
-
E se provassimo a intasare il foro motorola chiedendo le chiavi
?questo di avere un sistema unix chiuso va contro la filosofia stessa unix e dei suoi creatori
-
Quote:
crusader
E se provassimo a intasare il foro motorola chiedendo le chiavi
?questo di avere un sistema unix chiuso va contro la filosofia stessa unix e dei suoi creatori
Come se ai grossi produttori interessasse la filosofia unix, l'unico obbligo che hanno e' quello di rilasciare i sorgenti della roba in gpl, per il resto google usa linux solo perche' gli fa comodo, mica perche' ama l'opensource.
P.S. salve a tutti, sono un nuovo iscritto.
-
Dopo aver creato una macchina virtuale con XP sono finalmente riuscito ad usare il motorola software update.
Non ci sono aggiornamenti disponibili.
Sono l'unico?
-
con il MSU bisogna ancora aspettare qualche giorno mi sa e via ota bho.
-
anche per me stessa cosa, riconosce solo l'imei e mi dice che non ci sono aggiornamenti
-
Quote:
krak76
Come se ai grossi produttori interessasse la filosofia unix, l'unico obbligo che hanno e' quello di rilasciare i sorgenti della roba in gpl, per il resto google usa linux solo perche' gli fa comodo, mica perche' ama l'opensource.
P.S. salve a tutti, sono un nuovo iscritto.
Sì però sarebbe anche nel loro interesse in quanto lo capisce anche un caprone che un telefono che è possibile modificare vende di più ed a loro questo dovrebbe importare: vendere. Una mente normale non riesce proprio a spiegarsi il perchè di una simile politica commerciale. All'ufficio marketing motorola saranno proprio delle volpi!
-
anche oggi non vedo disponibile sul sito l'aggiornamento lol
-
ma qualcuno di voi è riuscito ad aggiornare usando il motorola software updater scaricato dal sito francese??
Sembrerebbe in giro per la rete che qualcuno si,cosa ci interessa a questo punto dell'OTA?!
-
Quote:
hamleto
ma qualcuno di voi è riuscito ad aggiornare usando il motorola software updater scaricato dal sito francese??
Sembrerebbe in giro per la rete che qualcuno si,cosa ci interessa a questo punto dell'OTA?!
Ebbe si, in pochi (io sono uno di quelli) abbiamo avuto a disposizione (sembra per poche ore, per un errore di Motorola) la versione 2.0.1 build 1.14 HK, poi tolta.
Vedrai che a breve metteranno fuori una 1.15 IT, o almeno così si spera!
-
io alla fine ho aggiornato con rsd lite. A sto punto aspetto la 2.1
-
Quote:
crusader
io alla fine ho aggiornato con rsd lite. A sto punto aspetto la 2.1
Probabilmente è l'approccio migliore, anche se sono un po' preoccupato vista la capacità di Motorola di gestire i piani di aggiornamento (cavolo, manco le bancarelle al mercato sono così disorganizzate, con tutto il rispetto per i commercianti!)
-
Non capisco neanche la politica di rilasciare a scaglioni ai vari paesi quando è lo stesso update. Ora devo testare a fondo sto il vediamo come va.
-
Quote:
sivy78
Probabilmente è l'approccio migliore, anche se sono un po' preoccupato vista la capacità di Motorola di gestire i piani di aggiornamento
Considerando che dicono di voler tirare fuori 30 telefoni android nel 2010, sicuramente si faranno in quattro per aggiornare quelli vecchi...;)
-
io ho fatto l'aggiornamento HK con il MSU, ho notato solo ora che nelle info adesso è sparito in numero IMEI
-
Quote:
theshine
io ho fatto l'aggiornamento HK con il MSU, ho notato solo ora che nelle info adesso è sparito in numero IMEI
Io ho fatto lo stesso ma a me il codice IMEI viene visualizzato...non è che hai eseguito altre operazioni?
-
no non ho fatto altro che l'aggiornamento ufficiale con il programma ufficiale motorola, nemmeno mai fatto il root né prima né dopo l'aggiornamento.
Praticamente mi da IMEI ed IMEI SV entrambi sconosciuti...
Mah...
Spero che non pregiudichi eventuali altri aggiornamenti altrimenti abbandono il canale di aggiornamenti ufficiali e chi si è visto si è visto...
Un modo vale l'altro, basta averlo aggiornato;)
-
Ho lo stesso problema. Ho provato di tutto, alla fine ho fatto una macchina virtuale con solo XP e MSU e funziona.
-
Quote:
sivy78
Io ho fatto lo stesso ma a me il codice IMEI viene visualizzato...non è che hai eseguito altre operazioni?
Idem...imei sempre presente...
-
ragazzi sono il solito sfigato ieri ho fatto il root e l'aggiornamento ed oggi il programma mi segna l'aggiornamento ufficiale, gli aggiornamenti sono gli stessi?devo smetterla di mordermi le mani?c'è un modo per tornare alla 2.0 per fare l'aggiornamento ufficiale?
-
Quote:
armandopoli
ragazzi sono il solito sfigato ieri ho fatto il root e l'aggiornamento ed oggi il programma mi segna l'aggiornamento ufficiale, gli aggiornamenti sono gli stessi?devo smetterla di mordermi le mani?c'è un modo per tornare alla 2.0 per fare l'aggiornamento ufficiale?
sono uguali.
-
il mio milestone no root non segnala nessun aggiornamento, versione 2.0
-
Quote:
radagast82
il mio milestone no root non segnala nessun aggiornamento, versione 2.0
strano.
prova con la procedura del sw francese, che poi ti aggiorna cmq con la ufficiale.
-
si ma poi ti installa la versione di hong kong, per quanto mi riguarda aspetto la versione ufficiale italiana, tanto tutta sta fretta non ce l'ho. la batteria mi dura il giusto (due giorni), la fotocamera non la uso mai, del voice search non saprei che farmene...
-
Ti installa la versione italiana, non pero' tramite ota ma tramite pc. Quella di hk invece si installa copiando i file sulla sd e mandando in recovery il cell.
-
Entrambe le versioni si installano con RSD. dalla recovery si applica solo l'update per diventare root oppure togliere root.
-
Quote:
Galaxy
Entrambe le versioni si installano con RSD. dalla recovery si applica solo l'update per diventare root oppure togliere root.
Esatto. Detto in altri termini non c'è bisogno di roottare per aggiornare alla ROM HK con RSD (infatti io ho solo aggiornato e non roottato).
-
Quote:
gambarini
Ti installa la versione italiana, non pero' tramite ota ma tramite pc. Quella di hk invece si installa copiando i file sulla sd e mandando in recovery il cell.
no, anche tramite msu ti carica la versione di hong kong, chiedi a chi l'ha fatto
al momento non esiste l'update ufficiale per l'italia
-
e se per i telefoni per cui ancora non dà disponibilità l'update fosse diverso? potrei ancora sostituire quello caricato con rsd con quello ufficiale? mi sono un po' stancato di aspettare...