assurdo sono al punto in cui devo capiare dopo il backup i file di megaupload nella directory nandroid, ma explorer in win7 non vede questa directory. Qualche idea
Visualizzazione stampabile
assurdo sono al punto in cui devo capiare dopo il backup i file di megaupload nella directory nandroid, ma explorer in win7 non vede questa directory. Qualche idea
Grazie già fatto. Ha funzionato il backup. Ora voglio copiare i file img nella cartella, ma explorer non la vede sono al punto
4) Andate nella cartella nandroid, ci troverete una directory, e dentro questa un'altra col vostro backup, nello stesso livello dovete copiarci la mia, precedentemente scaricata da megaupload e scompattata (subito dentro ci devono essere i files .img
Ma come hai connesso il Milestone al PC ? Ci sono varie modalità se cliccki sull'icona USB nella barra delle notifiche. Prova a connetterlo come scheda di memoria e te la ritrovi nelle risorse del computer.
Se proprio non riesci, tira fuori la micro-SD, mettila in un adattatore per SD e ficcala nel PC. Dovrebbe leggerla senza problemi.
Grazie ho connesso la scheda in un lettore memory card. Chissà perchè non mi vede le directory. Ora tutto ok.
Nessuno ha notato un consumo di batteria aumentato?
Ora arrivo alle 12:00 con il 50% mentre prima avevo il 70/80%.
Servirebbe una anima pia che postasse un backup fatto con la nuova versione v5 di ADBrecovery[...].
Ok, Cyberalex ha gia fatto.
Tutto OK
Aggiorno il primo post.
io spero si decida a liberare il kernel... niente di più :-X
Cos'ha questa versione in più rispetto alla 2.01?
ciao ragazzi io ho gia perso 3 chiamate con queste 2.0.1 (sia hk che fr) praticamente mentre parlo cade la linea, ho vodafone... prima con la 2.0 mai successo.. il tempo è random, può succedere dopo 5 minuti come dopo 20minuti.. pagando solo il primo minuto della chiamata questa cosa mi da gran fastidio... ah e x passare della hk alle fr ho fatto un wipe quindi nn credo sia problemi causati da me..
a me invece ora adb nn riconosce + il terminale e nn trovo il modo x risolvere il problema...
Io ho aggiornato oggi a questa versione, ma ieri ho avuto lo stesso problema anche io con la HK! Prima non mi era mai successo, ma ieri 2 volte nell'arco di 5 minuti neanche!... anche io rete vodafone!
Sarebbe interessante capire cosa hanno in comune (e cosa no) i nostri milestone! Magari è qualcosa che non c'entra con l'aggiornamento!
nucce purtroppo lo avevo già sentito questo discorso... è colpa del 2.0.1 a questo punto e dicono che se lo tieni in 2G nn succeda.. purtroppo non c'è modo di tornare al 2.0 e nn vorrei neanche visto che era molto meno fluida.. speriamo che con la versione 2.0.1 ita non si presenti più questo problema.. che delusione..
Nn vedo l'ora che esca il nexus in europa cosi da essere coperto da garanzia..
Si può si può ;) AllDroid - View topic - Nandroid Backups wanted
Ciao,
sono nuovo del forum e posseggo il Milestone (comprato da Mediaworld) con SIM H3G da 2 settimane.
Non riesco a fare ne' l'aggiormaneto OTA (da pochi giorni mi dice che il mio sistema e' aggiornato, mentre prima diceva che c'era un errore nel connettersi al server) ne' l'aggiormaneto tramite il Motorola Software Update.
Quindi ho provato la soluzione di TheSolutor (primo post di questo 3d).
Sono ritornato al mio "backup" con la 2.0 in quanto non riuscivo a collegarmi piu' bene via USB.
Controllando il build.prop il mio telefono e' "marchiato" WIND anche se l'ho comprato sbrandizzato e poi ci ho messo la SIM H3G.
Con H3G va molto bene a mio parere e la batteria dura una giornata intera.
Sto seguendo i vostri forum e siete GRANDI!!!!
Ciao
io non so se sia un caso...ma oggi la batteria mi ha mollato...prima volta in quasi 2 mesi di utilizzo...
la cosa che abbiamo in comune è Vodafone mi sa!
Ecco .. per par condicio mi aggiungo io che con la Wind sto messo uguale ... oggi è caduta la linea 2 volte in due 2 telefonate diverse ..
.. e la batteria ciuccia come una dannata ..
.. il modem viene gestito in maniera pessima: da ieri sera ho disattivato la connessione dati e senza spegnerlo nemmeno di notte alle 18.30 stavo ancora al 50%, attivata la connessione dati mi sono giocato l'altro 50% in poco più di un paio d'ore ...
.. non va per nulla bene :'(
Scusate ma allora conviene aggiornare o no?Cosa c'è in meglio e in peggio?
Grazie
Chi ha aggiornato alla 2.0.1 Hk credo possa risparmiarsi questa ..
Ovviamente il lavoro di the_solutor resta utilissimo per comprendere il funzionamento dell'Adb recovery e con il sistema dei back-up che tornerà utile in futuro ..
Leggere primo post...
Quote:
[*]E' possibile ora ripristinare la versione 2.0 (quella originale), sia che si sia aggiornato con RSD Lite, sia con la presente procedura.
basta seguire il presente tutorial avendo cura di scaricare il backup postato da Cyberalex, e di utilizzare ADBRecovery v5, o superiore.
Potete eventualmente testare varie altre versioni di FW scaricandole da qua.
Per scaricare ADB versione 5 devo riscaricare l'intera immagine postata nella prima pagina o lo trovo da qualche parte ?
EDIT: pardon per la domanda stupida ... mi aveva tratto in inganno la dicitura tra parentesi dell'immagine aggiornata.
Fatto ... downgradato alla 2.0.1 HK .. beh c'è da dire che la procedura e comodissima e sicura .. adesso ho la collezione di firmware, adb recovery 5 ... ci manca solo un firmware decente :D
qualcuno ha provato questa?!
codice:bcRS 2.0.1 (SHOLS_U2_01.15.0) (rooted) from big_adventure
2.1 launcher
Voice Search
Voice Dialer
No OTA (modification in default.prop, not build.prop)
8mbps, 30fps, m4v video recording (mods in build.prop, as opposed to default 3mbps, H.264 25fps)
busybox (in /system/xbin)
mountrw and mountro scripts in /system/xbin for mounting system rw and ro without typing as much
Nexus 1 boot animation
MD5: 04d3954ccff173f42a0ff50052ac4903
Download QUI
an ok ragazzi grazie non avevo visto il primo post, quindi mi basta fare un restore del backup 2.0 che sto scaricando... ormai aspetto la versione ita del 2.0.1, se come credo, anche quella avrà problemi d'interruzione delle chiamate con vodafone mi toccherà tornare al 2.0 in attesa del nexus.. aspettare 2 mesi l'aggiornamento 2.1 motorola x risolvere un problema cosi grave non mi va:O
theSolutor tu che hai vodafone hai riscontrato questi problemi?
Magari avvertire motorola di questo problema prima che rilascino anche quella italiana x vedere se riescono a risolvere il problema (dubito..) voi che dite?
qualcuno puo provare con motorola software update se trova l'aggiornamento?
E' stato aggiornato ADBrestore, ed ANCHE il backup, che adesso contiene anche la partizione cust.
In linea di massima la cosa dovrebbe avere rilevanza solo downgradando da una versione futura alla presente, ma con certezza non lo si può dire.
Di sicuro ripristinare solo la partizione cust o l'intero backup, non fa male.
Scusatemi, posso rpristinare il backup della 2.0 italiana direttamente dalla 2.01 1.15 francese? oppure devo prima con rsd lite mettere la 2.0.1 HK?
chiedo questo perchè all'inizio della guida si dice che non si può sovraascrivere un backup della 1.15