Dopo aver caricato l'update.zip devi lasciare il terminale così com'è e connetterti ;) nessun riavvio
Visualizzazione stampabile
ragazzi io vorrei aggiornare ma come ho scritto qualche post fa sono una emerita capra di android. Ho un telefono nuovo di pacco ocsa devo fare per far eil back up? dove si scarica adb? grazie gentilissimi :)
Grazie the solutor! è veramente scattante questa build! sarà l'effetto wipe;)
ragazzi mi aiutate ad aggiornare?? ho il telefono da 2 giorni e quindi nn ho ancora fatto niente sul milestone giusto installato qualche appllicazione. sono nuovissimo di android vengo da iphone perciò potete autarmi?
ci sono parecchie guide qui sul forum e negli articoli della home. spiegare tutto da zero qui porterebbe solo ad un OT pauroso.
Inizio a capire perche gli americani mettono nelle istruzioni anche cose tipo.
"togliere il neonato dal fasciatoio, prima di chiuderlo"
"o non tentare di asciugare il gatto nel forno a microonde"
Onestamente credoi che ci avrei messo ore prima di capire che il telefono era stato riavviato...;)
grandi ragazzi!! che passo avanti!!!;)
A me non sembra di notare grosse differenze di velocità rispetto alla 1.14 come del resto anche nel passaggio da 2.0 a 2.01. I menu non scorrono fluidi esattamente come in precedenza ed hanno sempre quel pizzico di scattosità che avevano anche prima.
Si, è così quando si scrivono guide generiche che presuppongono un livello di conoscenza adeguato da parte di chi legge, ma questa guida, (contrariamente al mio costume) voleva essere il modello "pappa pronta", con tutti gli step da seguire spiegati a puntino.
Ed infatti, non ne hai saltato nessuno, ne hai inventato uno.
E questo è più difficile da prevedere.;)
ciao, ma questa procedura cancella tutte le applicazioni e i dati personali?
ciao ragazzi io l'unica cosa che nn riesco a fare è il backup. come trovo nandroid? dove lo installo? arrivo a digitare adb shell mi esce # però poi quando vado a mettere la sigla mi esce backup not found perchè giustamente non ho fatto il backup. sareste coso gentili per cortesia da aiutarmi??
cioe ragazzi è cosi difficile spiegarmi come facci a fare un backup del telefono con nandroid? potete dirmi dove trovare sto maledetto programma?
a me è sparita la voce per cercare gli aggiornamenti pero...anche a voi?!
solo un'informazione...cambia qualcosa se si ha un backup wind e lo si installa su un milestone non wind?
Non funziona bene il market a me.. Qualcuno ha avuto problemi simili?
Basta mettere in modalità aeroplano e tornare indietro, senza spegnere.
Tante volte basta anche solo aprirsi il browser e aprire una pagina web.
A me l'ha sempre fatto, più o meno a seconda dei giorni, ma ero a conoscenza di questo comportamente prima di comprare il milestone.
Peraltro mi dicono che usando le sim col piano zero limits, il problema non c'è.
si usavo anche io il truicchetto del browser ma...ultimamente non funziona piu...
l'unica è la modalita aereo...
ps: poco male e poco mi importa!
quando ricevete una chiamata avete anche voi il tasto per rispondere e rifiutare la chiamata messi al contrario(verso su, mentre per sbloccare dovete portali a dx o sx)?
Si!! Infatti alla prima chiamata ricevuta dopo l'aggiornamento al 2.0.1, non sono riuscito a rispondere xkè spostavo il tasto nella direzione della freccia mentre vanno spostati cmq in orizzontale.
Aggiornato senza problemi ... Grazie mille per il lavoro ;-)
Proviamo quest'altra ROM e speriamo bene per il futuro.
Confermate anche voi un sistema un po' più veloce con questo ulteriore aggiornamento?
ok.. l'ho spento e riacceso e adesso i tasti per la risposta alle chiamate sono tornati normali..
cmq mi sembra che il browser sia ancora scattoso, ma a dire il vero nn mi ricordo proprio com'era nella 2.0.. dolphin resta più scorrevole.. in generale è fluido,come quella di HK..
La lentezza del rendering con la 2.0.1 è legata al fatto che è stato scelto di non disabilitare l'AA durante gli spostamenti della pagina. Anche con questa ROM la scelta sembra essere la medesima. Chi ha ancora la 2.0 si può rendere conto della differenza semplicemente tappando la pagina spostandola leggermente. Le scritte e le immagini diventavano seghettate. A partire dalla 2.0.1 invece anche durante le operazioni di spostamento della pagina la qualità resta al massimo (e al massimo resta anche il peso).
La situazione browser è la seguente, da quello che ci ho capito
Browser versione: 2.0 rendering grezzo ma veloce, adattamento testo presente.
Browser versione 2.01.14 (hk): rendering fine ma lento, adattamento resto assente
Browser versione 2.01.15 (fr): rendering fine, piu veloce della build 14, ma più lento della versione originale, adattamento testo presente.