A questo punto non so cosa fare, o trovo un'applicazione a parte per la sceglia oppure cambio rom.
A questo punto non so cosa fare, o trovo un'applicazione a parte per la sceglia oppure cambio rom.
ma se invece della sveglia si imposta un appuntamento giornaliero sul calendario all'orario in cui ci si vuole svegliare??
Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco
ciao a tutti e complimenti per il forum.
Ho provato la rom di theSolutor e come con la mia precedente la 2.0.1 se nella rubrica creo un account gmail poi non mi permette più di aggiungerne uno di Facebook, possibile sta cosa?Qualcuno ne sa niente?
grazie!
Personalmente è la prima volta che vedo la possibilità di aggiungere un account Facebook. Ho provato e di fatti mi ha importato anche i contatti Facebook. Quindi io confermo che funziona, uso sia l'account google che l'account facebook. L'unico dettaglio è ch el'ho impostato NON dalla rubrica ma dalle IMPOSTAZIONE ACCOUNT
ok, io impostando dopo l'account dalla app di facebook non mi si sincronizzava con i contatti in rubrica, vabbè. Al momento ho risolto creando prima l'account di FB e poi di google e va alla grande!![]()
Problema sveglia risolto!!!
Ieri sera ho disinstallato Task Manager e stamattina finalmente mi sono svegliato in tempo.
Non capisco però perchè, con la 2.0.1 anche con Task Manager il problema non si poneva, bhoooooo!
sono uscite alcune versioni chiamate 2.31.1 che siano le "finali" 2.1?
però per ora solo asia e thai...
motorola_milestone:sbf [And Developers]
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco