CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 85 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 845
Discussione:

E ce l'ho !!!, Milestone 2_01.15 o 2_01.14 ufficiale IT, o 2.1 "cucinata"!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Riguardo ai reboot nessuno ne ha lamentati? io ne ho un paio al giorno più o meno...
    io da quando ho su la 2.1( cioè dal giorno in cui era disponibile la pre-release) ho avuto solo 2 o 3 reboot...ma ci ho smanettato veramente tanto tra temi app e varie modifiche...quindi 2 ravvii al giorno mi sembrano eccessivi..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirkluigi Visualizza il messaggio
    io da quando ho su la 2.1( cioè dal giorno in cui era disponibile la pre-release) ho avuto solo 2 o 3 reboot...ma ci ho smanettato veramente tanto tra temi app e varie modifiche...quindi 2 ravvii al giorno mi sembrano eccessivi..
    Diciamo che è da un paio di gorni che ho "stabile" la 2.1... aspetto un pò e vedo, magari se vedo che è cronica provo a levare qualche app.
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Topogigi Visualizza il messaggio
    Quello purtroppo è capitato anche a me. Non due volte al giorno, però, solo due in una settimana.

Gigi, ho avuto un solo reboot in 3 mesi, ma il telefono aveva il navigatore acceso, il BT connesso contemporaneamente a autoradio e orologio sonyericsson, più varie altre cosucce in background.

Direi che chi ha reboot frequenti, o ha qualcosa a livello hw, o qualche incompatibilità con la specifica marca di sim, con i SE è capitato in più di una occasione, sin dai tempi del T65 che si resettava random con le sim GEMplus, non vedo perché non possa capitare anche su telefoni dal blasone più scarso.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Gigi, ho avuto un solo reboot in 3 mesi, ma il telefono aveva il navigatore acceso, il BT connesso contemporaneamente a autoradio e orologio sonyericsson, più varie altre cosucce in background.

Direi che chi ha reboot frequenti, o ha qualcosa a livello hw, o qualche incompatibilità con la specifica marca di sim, con i SE è capitato in più di una occasione, sin dai tempi del T65 che si resettava random con le sim GEMplus, non vedo perché non possa capitare anche su telefoni dal blasone più scarso.
    Forse mi converrebbe rimandarlo indietro in assistenza... sperando che me ne mandino uno nuovo di pacca...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Riguardo ai reboot nessuno ne ha lamentati? io ne ho un paio al giorno più o meno...
    nessuno fin'ora

Androidiano L'avatar di Topogigi

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 37 Posts
    Predefinito

Anche i miei due reboot sono ampiamente giustificati dal massacro che stavo combinando al cell nel mentre! Tieni conto che ho la sync con exchange sempre attiva, due o tre widget autoaggiornanti, il BT acceso costantemente come condizione di partenza. Poi, devo sottolineare che uno dei reboot è avvenuto subito dopo una delle mie prove sui video, e credo davvero di aver pompato un po' troppo con il bitrate. L'altro subito dopo aver sostituito Launcher, framework-res e services.jar durante lo sviluppo del tema nero. Credo di avere ragioni abbondanti per non dover pensare a malfunzionamenti hw o incompatibilità varie. In generale la stabilità mi sembra abbastanza rocciosa, ma tirerò le somme definitive tra una settimana o due di uso intenso. Il TI, checchè se ne dica per ragioni di bandiera o similari, per quanto riguarda i video non è degno di fare le pippe allo snapdragon, dalle mie prime risultanze.

P.S. Allora, nubdial te gusta o no?
    Ultima modifica di Topogigi; 26-03-10 alle 19:23

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Il TI, checchè se ne dica per ragioni di bandiera o similari, per quanto riguarda i video non è degno di fare le pippe allo snapdragon, dalle mie prime risultanze.
    Beh, se non erro il core grafico è sempre quello ati, magari in questo settore la cosa ha il suo peso rispetto al core powervr del ti.

P.S. Allora, nubdial te gusta o no?
    Se sta porcata di market si decide a darmelo, lo provo volentieri (ieri me so' scordato).

Cmq, neanche a martellate che ce ne sia qualcuno che funziona come il primo di pamos, dove per trovare mario rossi bastava schiacciare "mr".

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Androidiano L'avatar di Topogigi

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 37 Posts
    Predefinito

Beh, se non erro il core grafico è sempre quello ati, magari in questo settore la cosa ha il suo peso rispetto al core powervr del ti.
    ...e meno male che del powervr si dicono meraviglie in giro. Non era quello che monta anche l'icoso?

Se sta porcata di market si decide a darmelo, lo provo volentieri (ieri me so' scordato).

Cmq, neanche a martellate che ce ne sia qualcuno che funziona come il primo di pamos, dove per trovare mario rossi bastava schiacciare "mr".
    Be' a quel livello è difficile arrivarci, ma questo per i miei usi va a meraviglia: si integra bene con il gestore contatti e cerca anche parti di numero. In definitiva la miglior scelta al momento, a parere del sottoscritto.

Nota a margine: ma 'sto figlio di madre sconosciuta, ha i font system-wide bloccati? Cioè, se aggiungo fonts diversi in /system/fonts lui continua ad usare i suoi droidchecappero? Ma siamo nel 2010 o mi sono perso qualcosa? Questa è una roba che ultimamente vedevo solo sulle baracchette Symbian S60!
    Ultima modifica di Topogigi; 26-03-10 alle 20:17

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

...e meno male che del powervr si dicono meraviglie in giro. Non era quello che monta anche l'icoso?

E' quello che monta l'n900, che trita qualsiasi video esclusi x il momento i flash in hd.

Ma evidentemente anche i layer sovrapposti che si ritrova android il loro peso ce l'hanno. Il fatto che quelli di coreplayer non siano ancora riusciti a fare un player decente è indicativo.

Be' a quel livello è difficile arrivarci, ma questo per i miei usi va a meraviglia: si integra bene con il gestore contatti e cerca anche parti di numero. In definitiva la miglior scelta al momento, a parere del sottoscritto.
    Provato, ottimo, ma è praticamente identico all'altro suggerito qualche pagina fa, appena installato credevo che non partisse, tanto è simile all'altro.

Nota a margine: ma 'sto figlio di madre sconosciuta, ha i font system-wide bloccati? Cioè, se aggiungo fonts diversi in /system/fonts lui continua ad usare i suoi droidchecappero? Ma siamo nel 2010 o mi sono perso qualcosa?

Non mi sono applicato ai font, finora. In ogni caso forse ti sei perso il rincoglionimento generalizzato di utenti e produttori dell'era postiphone...

Baby Droid L'avatar di mubasa

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anche a me capitavano, ma con il launcer del nexus..una volta eliminato quello tutto diventa più snello e stabile e non ho avuto neanche un reboot!

Pagina 68 di 85 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina