CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

[Test] PaoloSv rom 1.14 Uk Based launcher2 flan stable

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filotorres Visualizza il messaggio
    più giro nel forum e più capisco che non sarò mai in grado smanettare un po con il mio terminale. Per uno che non ne sà nulla e non ha le basi è davvero dura comprendere le vostre parole. non ci sono dei video tutorial in giro? almeno per partire a capirci qualcosa...
    io sono venuto in questo forum che non ci capivo veramente niente ma poi sono riuscito a capire tutto e smanetto allegramente tutto il giorno con il milestone...il tempo ti farà capire le cose...è normale che non si può sapere tutto subito

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filotorres Visualizza il messaggio
    più giro nel forum e più capisco che non sarò mai in grado smanettare un po con il mio terminale. Per uno che non ne sà nulla e non ha le basi è davvero dura comprendere le vostre parole. non ci sono dei video tutorial in giro? almeno per partire a capirci qualcosa...
    alcune cose probabilmente non le capirai MAI!
    come io non capisco perchè questo backup funziona alla perfezzione sul mio milestone e non sui vostri!

    altre col tempo, leggendo, e seguendo le guide ti renderai conto che le capirai senza capire perchè le capisci!
    un suggerimento che posso darti è: segui attentamente le guide...leggile prima tutte dall inizio alla fine e poi cerca di seguirla sul tuo milestone...
    quando "copi e incolli" un comando adb ad esempio cerca di capire come si puo tradurre quel comando...cosa vuol dire...e cosa fa!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy