CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 84
Discussione:

[Guida] App2sd Motorola Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Cavolo hai ragione!!
    Sicuro windows ha bisogno anche del file autorun.ini nascosto per la scelta delle operazioni ma qualcosa comunque la dovrebbe dire, almeno un "apri in esplora risorse"!!
    Questo è il motivo per cui sono sempre titubante a flashare cose che non so bene cosa sono...
    Vabbe tanto in realtà quando avevo xp l'autorun l'avevo disabilitato e presto lo farò anche su seven..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serkejal Visualizza il messaggio
    Cavolo hai ragione!!
    Sicuro windows ha bisogno anche del file autorun.ini nascosto per la scelta delle operazioni ma qualcosa comunque la dovrebbe dire, almeno un "apri in esplora risorse"!!

Esatto, autorun viene dopo.

Questo è il motivo per cui sono sempre titubante a flashare cose che non so bene cosa sono...
    Preoccupazione comprensibile, ma qua che c'entra ?

E' il fw 2.01 che si comporta così, liscio o cucinato che sia.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

beh io non ho fatto l'aggiornamento ufficiale ma ho riposto fiducia nei post e nei commenti (a dir la verità soprattuto tuoi) e ho installato la .15 + root...
    ma se proprio dobbiamo essere dubbiosi chi me lo assicura che quel backup di nandroid si pulito e uguale all'ufficiale .... ma così si diventa paranoici e poi la curiosità era troppa!!
    Ovviamente rimanendo in tema di fiducia se mi dici che è tutto ok e non mi ha aperto una ssh ti credo

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

beh io non ho fatto l'aggiornamento ufficiale ma ho riposto fiducia nei post e nei commenti (a dir la verità soprattuto tuoi) e ho installato la .15 + root...
    ma se proprio dobbiamo essere dubbiosi chi me lo assicura che quel backup di nandroid si pulito e uguale all'ufficiale .... ma così si diventa paranoici e poi la curiosità era troppa!!
    Ripeto, il dubbio è sacrosanto, peraltro non potrei garantiretelo neanch'io, visto che la .15 è basata su una rom postata da un utente francese.

Ma onestamente, specie nel caso di android, le paranoie andrebbero rivolte all'os nudo e crudo, gia le informazioni raccattate alla luce del sole da google sono una infinità, chissà quante altre vengono collezionate in silenzio.

Un trojan può rappresentare un pericolo per il singolo, google è un pericolo enorme per il mondo intero.

Ovviamente rimanendo in tema di fiducia se mi dici che è tutto ok e non mi ha aperto una ssh ti credo

Eh, avercelo un server ssh funzionante su android...

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Un trojan può rappresentare un pericolo per il singolo, google è un pericolo enorme per il mondo intero.
    su questo mi trovi daccordo ma non continuo sul tema che è lungo e genererebbe molti flame!

cmq cercando un po' pare che qui qualcosa l'hanno trovata
    SSH Daemon - Dropbear - On Android 2.0 - Droid Forum - Verizon Droid & the Motorola Droid Forum

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

su questo mi trovi daccordo ma non continuo sul tema che è lungo e genererebbe molti flame!

Mah, se n'è discusso qui e altrove, in maniera piu che civile.

Grazie al cielo android ha sicuramente vantaggio enorme rispetto all'iphone. Gli utenti senza coda di paglia incorporata.

Buona parte della gente che lo usa, lo usa perché gli va bene e stop, senza pensare di appartenere a chissà quale elite, e senza che la minima critica venga scambiata per l'eresia di un non adepto contro la setta.

cmq cercando un po' pare che qui qualcosa l'hanno trovata
    Grazie x il link, ero rimasto a quelli di xda che erano riusciti ad installarla ma senza poi riuscire a fare un logon. Ci butterò l'occhio in questi giorni, perché dovere usare sta schifezza di adb al posto di un normale emulatore di terminale è proprio una gran noia, specie da windows.

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

qualcuno ha provato la guida apps2sd? Funziona il procedimento col milestone?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io l'ho provata...
    a funzionare funziona, unica cosa ti mette solo le app in /data/app sulla sd e non anche la cache e le app-private anche se alla fine credo basti una piccolla modifica della guida e ripetere alcuni punti per queste directory ma per ora mi va bene così.
    Ho anche installato altre app dopo aver fatto l'app2sd e tutto sembra funzionare anche dopo aver riavviato il MS.
    Se però la vuoi seguire stai bene attento ai comandi o vatteli a vedere direttamente dal sito linkato in tedesco che paolosv ha tradotto con google e non ha aggiustato i vari comandi sballati dalla traduzione.
    inoltre io ho dovuto formattare la scheda da better terminal
    per il resto tutto ok

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

ma una volta formattato la sd, per avere tutto come prima mi basta ricopiare tutti i dati della sd fatto precedentemente? e i programmi vanno da soli sulla sd?

sto seguendo la procedura..ma mi sono bloccato. Dove prendo il file del modulo ext2? ext2.ko

ok ho risolto in un'altra guida era allegato
    Ultima modifica di nimo182; 28-02-10 alle 12:44

Androidiani Power User L'avatar di paolosv

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

Io l'ho provata...
    a funzionare funziona, unica cosa ti mette solo le app in /data/app sulla sd e non anche la cache e le app-private anche se alla fine credo basti una piccolla modifica della guida e ripetere alcuni punti per queste directory ma per ora mi va bene così.
    Ho anche installato altre app dopo aver fatto l'app2sd e tutto sembra funzionare anche dopo aver riavviato il MS.
    Se però la vuoi seguire stai bene attento ai comandi o vatteli a vedere direttamente dal sito linkato in tedesco che paolosv ha tradotto con google e non ha aggiustato i vari comandi sballati dalla traduzione.
    inoltre io ho dovuto formattare la scheda da better terminal
    per il resto tutto ok
    se mi citate le parti da correggere lo faccio volentieri!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio