CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Ma secondo voi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di daliz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Rieti
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi...

    ... per quante mila volte potremo aprire e chiudere lo sportelletto della tastiera prima che si spani?
    # daliz #

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Secondo me 10^12987312984761964273648723628735623 di volte perchè the milestone is a STONE!!!!!

  4. #3
    ade
    ade non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Sesto San giovanni
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daliz Visualizza il messaggio
    ... per quante mila volte potremo aprire e chiudere lo sportelletto della tastiera prima che si spani?
    Guarda...io ho avuto il Nokia N95 che quando era uscito se ne dicevano di tutte soprattutto sullo slide che era ballerino, troppo gioco, alcuni dicevano di averlo spanato in 1 settimana e mandato in assistenza....e altri problemi di leggende metropolitane varie....
    Io ce l'ho da quasi 3 anni mi sa' e lo uso di bestia che il tasto centrale ormai e' bianco e lo avro' aperto e chiuso migliaia di volte, e' caduto con sportello aperto anche una volta o piu' ed e' ancora perfetto...percio' anche il Milestone io dico che se si ha un minimo di intelligenza nell'uso, dura sicuramente anni.
    Ciao.


  5. #4
    Androidiano L'avatar di daliz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Rieti
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hihi, ok... thanks a tutti e due
    # daliz #

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    da sottolineare che motorola non ha messo lo "slide elastico" proprio per favorire la durata, dato che una molla tende a consumarsi...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daliz Visualizza il messaggio
    ... per quante mila volte potremo aprire e chiudere lo sportelletto della tastiera prima che si spani?
    tutto il meccanismo è d'acciaio, direi che è l'ultima cosa di cui preoccuparsi.

    Specie in un telefono con la tastiera realizzata con materiali e tecniche indegne di una calcolatrice del dash
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    da sottolineare che motorola non ha messo lo "slide elastico" proprio per favorire la durata

    Non ha messo lo slide elastico perche evidentemente in quello spazio non ci stava.

    dato che una molla tende a consumarsi..
    Mi fai un esempio di molla "consumata" ?

    A parte l'elastico delle mutande lavate a 90 gradi a me non viene in mente niente...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daliz Visualizza il messaggio
    ... per quante mila volte potremo aprire e chiudere lo sportelletto della tastiera prima che si spani?
    ieri mi è caduto da una certa altezza,diciamo quasi fatale.....
    l'impatto è avvenuto sulla parte superiore del telefono,angolo destro sopra la scritta motorola.
    impatto su pavimento...
    l'ho ripreso ed ho notato come non ci fossero segni di impatto ma lo slide superiore era abbastanza storto
    terrore
    ho fatto apri /chiudi 3/4 volte ed è tornato in posizione perfettamente.
    insomma pare essere un vero stone ma io dovrò stare +attento!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Mi fai un esempio di molla "consumata" ?
    A parte l'elastico delle mutande lavate a 90 gradi a me non viene in mente niente...
    Beh una molla di certo non si consuma ma tende ad avere perdite nella sua dinamica dopo un pò che la sia usa!
    ti faccio un esempio molto generalizzato:
    la Ducati ha introdotto il sistema Desmodromico delle valvole dei cilindri, ha eliminato le molle ed ha introdotto un meccanismo a snodi meccanici, tutto questo per ovviare ai cedimenti che può avere una molla.
    Questo è un esempio assolutamente relativo quandanche lo paragonassimo al lavoro compiuto da uno slide di un cellulare

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoBiAck Visualizza il messaggio
    Beh una molla di certo non si consuma ma tende ad avere perdite nella sua dinamica dopo un pò che la sia usa!
    ti faccio un esempio molto generalizzato:
    la Ducati ha introdotto il sistema Desmodromico delle valvole dei cilindri, ha eliminato le molle ed ha introdotto un meccanismo a snodi meccanici, tutto questo per ovviare ai cedimenti che può avere una molla.

    Le molle costruite con materiali inadeguati possono perdere elasticità, è vero.

    Ma non è la norma. Ribaltando il tuo esempio tutti i motori non desmo, che dovrebbero fare ?

    Peraltro il sistema della ducati non serve ad impedire che si rompano le molle (è un evento che capita ma è rarissimo), serve a far si che le valvole possano chiudersi più velocemente di quanto potrebbero fare con un elemento elastico usato nei motori tradizionali, consentendo di guadagnare porenza e/o coppia a seconda del profilo delle camme.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy