Visualizzazione stampabile
-
secondo me milestone è il miglior smartphone sul mercato.
si deve anche considerare il prezzo,assai inferiore ai modelli top di htc o similari.
milestone ha un assemblaggio ottimo ed è ben concepito.
il sw è android che col 2.1 secondo me supera se stesso.
insomma la perfezione non esiste ed anche io ero spaventato quando alcuni rivenditori mi dicevano"mi spiace non trattiamo motorola"...
beh oggi sono felicissimo dell'acquisto che all'inizio pareva essere controcorrente.
non che mi freghi un granchè ma negli scorsi mesi negli usa ha superato le vendite di i phone e questo la dice lunga....
insomma motorola torna alla carica
-
Grazie a tutti per le risposte;)
Oggi sono passato da Unieuro e ne hanno solo più uno (non esposto) a 399€, con tastiera che mi è parsa piatta; me lo hanno fatto vedere ed era ancora imballato, con la plastica protettiva sullo schermo.
Il prezzo mi pare ottimo, ma mica rischio una fregatura?
Da quello che ho letto in giro la tastiera piatta non pregiudica più di tanto l'usabilità, secondo voi vale la pena?
So che faccio troppe domande, ma abbiate pazienza:-Xroftlroftl
Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca91
Oggi sono passato da Unieuro e ne hanno solo più uno (non esposto) a 399€, con tastiera che mi è parsa piatta; me lo hanno fatto vedere ed era ancora imballato, con la plastica protettiva sullo schermo.
Da quello che ho letto in giro la tastiera piatta non pregiudica più di tanto l'usabilità, secondo voi vale la pena?
Luca
Il mio ha la tastiera piatta e non mi ci trovo affatto male, naturalmente si tratta di una opinione personale.
-
Quote:
luca91
Luca
anche io l'ho preso all'unieuro ed era l'unico disponibile.
te tengono solo uno riordinando dopo la vendita.
io l'ho preso fra i primi e l'ho pagato 100 euro in +:-X
questa storia della tastiera bombata non l'ho mai capita.
sia io che un amico abbiamo la tastiera "leggermente bombata"nel senso che
i tasti si sentono bene ma non come su altri terminali.
del resto è la tastiera fisica + slim che abbia mai visto.
credo che i terminali in giro in italia siano tutti cosi.
personalmente mi ci trovo benissimo dopo il solito apprendistato necessario con tutti i terminali.
a 399 prendilo subito,se hai dubbi ti dò il mio a 499 e vado a comprarlo io ;)
-
dai retta ai consigli... a 399 euro non fartelo scappare! :)
-
Grazie a tutti per i preziosi consigli!
Mi sono preso il Milestone e per il momento sono più che soddisfatto.
Penso che nei prossimi girni romperò ancora alquanto per farmi aiutare a sfruttarloroftlroftl
Luca
-
hai fatto benissimo!!! GRANDE LUCA!!! se hia bisogno nel mio piccolo conta su di me! :)
-
Quote:
luca91
Sul software hai perfettamente ragione, il Motorola "classico" fa veramente schifo, ma qui c'è Android e non dovrebbero presentarsi problemi su quel fronte :p
Luca
quoto.ho avuto v3xx n95,bb storm 1,8900,samsung s8000 ,liquid,in ordine di tempo.
questo mi sembra allo stesso livello dei bb,sia come qualita' costruttiva,che come ricezione.
secondo me un ottimo terminale.l'unica "pecca" che ha,sempre secondo il mio parere,e' la scomodita' del tasto accensione/sblocco schermo.
ma per il resto e' perfetto