Visualizzazione stampabile
-
problema apn e vodafone.
allora all'inizio usavo il milestone con il vecchio zero limits, e il mobile internet. non avevo problemi. poi una settimana mi sono dimenticato di ricaricare e ho perso la zero limits, ritrovandomi quella nuova.
il problema è sorto quando non ho potuto rimettere il mobile internet, data l'incompatibilità delle offerte.
però con la 0limitsON mi dicevano che internet mi sarebbe costato solo 30 cent al giorno (usando iphone.vodafone.it/mobile.vodafone.it / wap.vodafone.it.) ma per usare internet ho dovuto settare web.omnitel.it e così l'ho tenuto per un po'. il problema è che mi toglieva 1 euro al giorno per la connessione. ho quindi tolto l'apn.
e sono rimasto senza internet, usando solo il wifi.
avrei bisogno di internet ora. ho usato i vari apn...non va niente. si collega solo con web.omnitel.it.
cosa devo fare? ho letto di altri che hanno la zero limits on e usano mobile.vodafone.it perché io non riesco?
altri con il mio problema? qualcuno che lo ha risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arex
allora all'inizio usavo il milestone con il vecchio zero limits, e il mobile internet. non avevo problemi. poi una settimana mi sono dimenticato di ricaricare e ho perso la zero limits, ritrovandomi quella nuova.
il problema è sorto quando non ho potuto rimettere il mobile internet, data l'incompatibilità delle offerte.
però con la 0limitsON mi dicevano che internet mi sarebbe costato solo 30 cent al giorno (usando iphone.vodafone.it/mobile.vodafone.it / wap.vodafone.it.) ma per usare internet ho dovuto settare web.omnitel.it e così l'ho tenuto per un po'. il problema è che mi toglieva 1 euro al giorno per la connessione. ho quindi tolto l'apn.
e sono rimasto senza internet, usando solo il wifi.
avrei bisogno di internet ora. ho usato i vari apn...non va niente. si collega solo con web.omnitel.it.
cosa devo fare? ho letto di altri che hanno la zero limits on e usano mobile.vodafone.it perché io non riesco?
altri con il mio problema? qualcuno che lo ha risolto?
incazzati con l operatore come un muflone che non tromba da tre giorni.
io ho avuto il tuo stesso prob con una sim che uso poco..in pratica all attivazione della promo zero limits nuova , si risultava attiva la tariffazione mobile.vodafone ma in realta non lo era... è un cosidetto problema di "allineamento"..
facci sapere :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
androtopo
incazzati con l operatore come un muflone che non tromba da tre giorni.
io ho avuto il tuo stesso prob con una sim che uso poco..in pratica all attivazione della promo zero limits nuova , si risultava attiva la tariffazione mobile.vodafone ma in realta non lo era... è un cosidetto problema di "allineamento"..
facci sapere :)
guarda mi lamenterò per bene.
anche eprché mi irrita questa situazione. appena possibile vi faccio sapere. altrimenti è la volta buona che passo a 3!
-
Quote:
Originariamente inviato da
androtopo
incazzati con l operatore come un muflone che non tromba da tre giorni.
io ho avuto il tuo stesso prob con una sim che uso poco..in pratica all attivazione della promo zero limits nuova , si risultava attiva la tariffazione mobile.vodafone ma in realta non lo era... è un cosidetto problema di "allineamento"..
facci sapere :)
ed ecco. mi è stato detto che o disattivo la zero limits o spendo un euro al giorno.
sono irritato. specialmente perché molti riescono a usare normalmente mobile.vodafone.it. non è giusto!
ho riprovato con diversi adetti al call center. ma come al solito pensano solo a come tornare a casa invece di fare il loro lavoro.