CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema apn e vodafone.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema apn e vodafone.

    allora all'inizio usavo il milestone con il vecchio zero limits, e il mobile internet. non avevo problemi. poi una settimana mi sono dimenticato di ricaricare e ho perso la zero limits, ritrovandomi quella nuova.
    il problema è sorto quando non ho potuto rimettere il mobile internet, data l'incompatibilità delle offerte.
    però con la 0limitsON mi dicevano che internet mi sarebbe costato solo 30 cent al giorno (usando iphone.vodafone.it/mobile.vodafone.it / wap.vodafone.it.) ma per usare internet ho dovuto settare web.omnitel.it e così l'ho tenuto per un po'. il problema è che mi toglieva 1 euro al giorno per la connessione. ho quindi tolto l'apn.
    e sono rimasto senza internet, usando solo il wifi.
    avrei bisogno di internet ora. ho usato i vari apn...non va niente. si collega solo con web.omnitel.it.
    cosa devo fare? ho letto di altri che hanno la zero limits on e usano mobile.vodafone.it perché io non riesco?
    altri con il mio problema? qualcuno che lo ha risolto?

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arex Visualizza il messaggio
    allora all'inizio usavo il milestone con il vecchio zero limits, e il mobile internet. non avevo problemi. poi una settimana mi sono dimenticato di ricaricare e ho perso la zero limits, ritrovandomi quella nuova.
    il problema è sorto quando non ho potuto rimettere il mobile internet, data l'incompatibilità delle offerte.
    però con la 0limitsON mi dicevano che internet mi sarebbe costato solo 30 cent al giorno (usando iphone.vodafone.it/mobile.vodafone.it / wap.vodafone.it.) ma per usare internet ho dovuto settare web.omnitel.it e così l'ho tenuto per un po'. il problema è che mi toglieva 1 euro al giorno per la connessione. ho quindi tolto l'apn.
    e sono rimasto senza internet, usando solo il wifi.
    avrei bisogno di internet ora. ho usato i vari apn...non va niente. si collega solo con web.omnitel.it.
    cosa devo fare? ho letto di altri che hanno la zero limits on e usano mobile.vodafone.it perché io non riesco?
    altri con il mio problema? qualcuno che lo ha risolto?
    incazzati con l operatore come un muflone che non tromba da tre giorni.
    io ho avuto il tuo stesso prob con una sim che uso poco..in pratica all attivazione della promo zero limits nuova , si risultava attiva la tariffazione mobile.vodafone ma in realta non lo era... è un cosidetto problema di "allineamento"..
    facci sapere
    superstite DESFO 2010

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androtopo Visualizza il messaggio
    incazzati con l operatore come un muflone che non tromba da tre giorni.
    io ho avuto il tuo stesso prob con una sim che uso poco..in pratica all attivazione della promo zero limits nuova , si risultava attiva la tariffazione mobile.vodafone ma in realta non lo era... è un cosidetto problema di "allineamento"..
    facci sapere
    guarda mi lamenterò per bene.
    anche eprché mi irrita questa situazione. appena possibile vi faccio sapere. altrimenti è la volta buona che passo a 3!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androtopo Visualizza il messaggio
    incazzati con l operatore come un muflone che non tromba da tre giorni.
    io ho avuto il tuo stesso prob con una sim che uso poco..in pratica all attivazione della promo zero limits nuova , si risultava attiva la tariffazione mobile.vodafone ma in realta non lo era... è un cosidetto problema di "allineamento"..
    facci sapere
    ed ecco. mi è stato detto che o disattivo la zero limits o spendo un euro al giorno.
    sono irritato. specialmente perché molti riescono a usare normalmente mobile.vodafone.it. non è giusto!
    ho riprovato con diversi adetti al call center. ma come al solito pensano solo a come tornare a casa invece di fare il loro lavoro.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy