CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

entrare ho contatto con l'assistenza Motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come contattare l'assistenza Motorola

    Thread rivolto a chi ha già avuto a che fare con l'assistenza Motorola o anche chi semplicemente ha voglia di dare una mano xD
    Come posso fare per contattare l'assistenza Motorola visto che presenta un difetto hardware (tre tasti della tastiera fisica si comportano in maniera anomala), sul sito ho trovato solo un form generico per registrare il prodotto e un telefono 199 =.= bravi devo dire.
    vorrei avere consigli su quale sia il modo più veloce per far valere la garanzia del produttore.
    Ultima modifica di Mazinkaiser; 04-06-10 alle 01:41

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    quali tasti si comportano in maniera anomala? cmq prima di rivolgerti assistenza penso che avrai ftt tutti i vari giri per vedere se è propio un difetto hardware!!(vedo che sei senior member quindi presumo di si)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come segnalavo nell'altro thread in questa sezione ho "i, o, p" che non funzionano correttamente, doppie lettere(gli altri tasti sono ok), in primo luogo ho pensato a qualche problema dovuto a delle applicazioni ma non sembra questo il caso visto che si presenta anche dopo vari reset e cambi di rom fatti recentemente con l'uscita della nuova revisione della build.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    guarda per l'assistenza nn saprei che dirti xche sn calabrese e qui credo che fino a trovarla vorrei un aiuto divino .... cmq se hai abbastanza coraggio potresti provare a smontarlo tu ci dovrebbere un deassembly in giro su internet ma nn so quanto possa convenire ma nn penso che riusciresti a risolvere molto è un problema dei contatti sicuramente che nn ritornano in posizione di 0 !!!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho contattato l'assistenza clienti Motorola in ogni modo. Tramite centro assistenza, numero a pagamento e form di richiesta assistenza online e in ogni caso mi hanno seguito sempre rispondendomi prontamente e cordialmente fino a comunicarmi gentilmente oggi che mi hanno accordato la sostituzione del terminale dopo i vari problemi avuti. Se vuoi leggerli li trovi QUI

    Per il tuo problema credo ti diranno di recarti in un centro raccolta Motorola o in un centro assistenza Motorola o presso il tuo rivenditore per mandare il terminale in assistenza.

    Purtroppo dall'altra parte (del tavolo, del telefono o del pc è uguale) non ci sono tecnici ma solo semplici impiegati.

    Eventualmente prova a Googolare "smart srl varese" e cercare i contatti nel loro sito internet e provare a sentire che ti dicono.
    Ultima modifica di skippy; 03-06-10 alle 23:24 - Motivo: aggiunto link a mio topic sui problemi avuti

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per le informazioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy