CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59
Discussione:

nuovo Milestone XT720

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non ho il milestone quindi non posso risponderti, aspetta che risponda qualcuno che l'abbia, cmq nn credo che il milestone si incricchi

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Davs


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io credo sia un problema per i cell che non hanno il multitouch, quindi io scrivendo veloce per quel touch gli faccio sembrare come se non ho mai staccato il dito dallo schermo.. e per questo fa venire il simbolo o il numero come se lo avessi tenuto premuto.. detto questo penso che i multitouch (quindi milestone) non hanno questo problema..
    grazie comunque delle risposte e fra un mese riavrò un motorola (dopo 5 anni , dal v635 che è stato piu in assistenza che da me, però questo milestone sembra perfetto per me) quasi sicuramente
    Davide.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdroid Visualizza il messaggio
    mi sa che quello che danno in europa non sarà un "vero milestone": si tratta in realtà del motoroi xt720:
    MOTODEV > Products > MOTOROI XT720

    il vero milestone xt720 che uscirà in america dovrebbe essere questo:
    MOTODEV > Products > MILESTONE™ XT720
    È ufficiale ormai che la versione Milestone dell'xt esca in europa. Solo dopo,forse, uscirà in america. È impossibile che arrivi il Motoroi perché ha il modulo per la tv che qua non funzionerebbe mai.

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sisi esce la versione milestone con ram da 512, chissà se quello in preordine da expansys è lo stesso oppure la versione "vecchia" con ram da 256...cmq penso che lo prenderò dato che, visti i precedenti, se il prezzo di preordine è di 450€ quello in negozio sarà di 400€... vendo il magic e via!!!
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodopepper Visualizza il messaggio
    Sisi esce la versione milestone con ram da 512, chissà se quello in preordine da expansys è lo stesso oppure la versione "vecchia" con ram da 256...cmq penso che lo prenderò dato che, visti i precedenti, se il prezzo di preordine è di 450€ quello in negozio sarà di 400€... vendo il magic e via!!!
    Per tagliare la testa al toro ho mandato una mail sia a expansys.it che a expansys.com chiedendo delucidazioni sulla enorme differenza di prezzo tra ita e uk (mi pare strano che qualcosa costi meno da noi!), sull'arrivo anticipato in italia rispetto al regno unito e soprattutto sulla versione in arrivo visto che le schede tecniche non corrispondono a quelle aggiornate del milestone.
    Vi farò sapere

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tutti tacciono, nessuno risponde.
    Intanto su expansys.it il tel è tornato disponibile dal 3 luglio, ma mentre il sito Motorola UK è già pronto con la sua bella pagina dedicata al nuovo milestone, su motorola it nn c'è nulla.
    L'attesa inizia a farsi troppo lunga e non si vede neanche un video della versione europea dell'xt, sto per cedere alla tentazione Desire

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    No dai resisti, non cedere! Io lo aspetto con ansia sto telefono, magari non lo prendo il primo giorno ma quasi

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodopepper Visualizza il messaggio
    No dai resisti, non cedere! Io lo aspetto con ansia sto telefono, magari non lo prendo il primo giorno ma quasi

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Sono da aprile che cerco lo smartphone android più adatto
    L'unica pecca del desire è il problema del multitouch in alcuni giochi, questo telefono mi piace tanto ma non mi fido di motorola che non libera i bootloader

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Motorola non ha sbloccato il bootloader solo del milestone perché usa un algoritmo sperimentale per la ricerca del segnale, il motorola droid in usa non usa questo algoritmo e infatti è sbloccato, per questo il milestone prende così bene!a ogni modo pare che dovrebbero sbloccarlo nel momento in cui non sarà più necessario mantenere il segreto sul progetto sperimentale! Onestamente io aspetto con ansia questo xt720 anche per la serietà nell'aggiornamento che motorola ha mostrato,a differenza di htc,e poi mi sembrano superiori anche dal punto di vista dei materiali

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si avevo letto di questa storia del Milestone coperto da segreto asd
    Devo riuscire a resistere sino a vedere i primi hands on della versione europea... ma voi riuscite a comprare un cell da 500€ senza averlo prima visto nelle vostre mani? io non penso ci riuscirei

    Avete notato che nel sito developers di motorola hanno cambiato ancora una volta le specifiche?

    Processor TI OMAP3440
    Processor Clock Speed Up to 720 MHz
    RAM 256 MB
    Flash ROM 512 MB
    User Storage Available (max) 256 MB
    Ultima modifica di camus11; 18-06-10 alle 09:25

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-06-12, 09:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy