CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

nuovo Milestone XT720

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camus11 Visualizza il messaggio
    Intanto ho mandato una mail @ expansys.it per chiedere chiarimenti: RIanalizzando la sua pagina dedicata all'xt e quella dell'omologo sito inglese ho notato che nel primo è descritto come MOTOROI XT720 (chiamato così in Korea) mentre nel secondo è MILESTONE XT720 (chiamato così nella versione europea).
    Entrambi come specifiche nei 2 siti hanno Android 2.1, mentre il Motoroi all'uscita in Korea montava il 2.0.
    Sarà legato a questo il prezzo differente dei 2 siti? 444,99€ su .it e 449.99£ (545€) su .com
    Non ci credo che in Italia costerà meno

    Ecco la risposta:

    Gentile cliente,



    all’inizio l’XT720 era chiamato XT720 Motoroi, mentre adesso in Europa viene chiamato Milestone XT720.

    Il nome verrà aggiornato anche sul nostro sito. Qundi quello che avremo sarà la versione europea del telefono.

    Il prezzo non é definitivo ed é normale che secondo il sito il prezzo possa cambiare.



    Rimaniamo a sua completa disposizione per ogni chiarimento.



    Cordiali saluti



    eXpansys Customer Care Italy

    HTC & Parrot Partner


    Intanto hanno modificato il nome nel sito italiano in Milestone e il prezzo è rimasto 444,99€, fantastico.

    Che sia un Milestone senza tastiera, con 3MP in più, uscita HDMI a questo prezzo a me va benissimo

    EDIT:
    Mazinkaiser sei peggio di me, io quelli non li avevo ancora visti
    Beh con il 2.1 sembra molto meglio, soprattutto senza la Motobleah.
    Ci vorrebbe un bel test di Linpack (si scrive così? asd)
    Ultima modifica di camus11; 10-06-10 alle 16:32

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La solita ricerca di news prima di andare a fare nanna ha prodotto interessanti risultati: Engadget pubblica una news nella quale afferma che l'xt720 venduto in europa avrà una ram di 512MB (doppia rispetto alla versione asiatica), 512MB di rom e un processore da 720MHz, che sarebbe il TI OMAP3440, ovvero l'arm cortex a8 che dovrebbe essere più performante dei diffusissimi snapdragon.
    Chissà....


  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Disponibile dal 22 giugno su expansys.it!!!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    quasi quasi...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Milestone XT720 in una piccola anteprima
    YouTube - Motorola Milestone XT Hands On

    Mamma mia quanto riflette quel vetro

    Review in inglese della versione che esce a Singapore, quella con 256MB di ram e 550MHz di procio (lo dicono intorno al minuto 6)
    YouTube - Motorola Milestone XT with Starhub First Look
    Ultima modifica di camus11; 12-06-10 alle 13:36

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di xdroid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Castel San Pietro Terme
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sa che quello che danno in europa non sarà un "vero milestone": si tratta in realtà del motoroi xt720:
    MOTODEV > Products > MOTOROI XT720

    il vero milestone xt720 che uscirà in america dovrebbe essere questo:
    MOTODEV > Products > MILESTONE™ XT720

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Davs


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un htc tattoo, e vorrei passare al milestone.. fra un mese.. visto che il 4 luglio dovrebbe uscire questo nuovo milestone xt, mi consigliate il milestone con la qwerty (ma i tasti della qwerty si illuminano?? ) o questo stupendo con 8mp e xenon flash??? io faccio tante foto col cell quindi penserei all'xt ma mi piaceva avere la qwerty..

    e costerà 450 euro l'xt giusto?? sennò prendo di sicuro il milestone che il massimo che posso spendere è 450..
    Davide.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il Milestone lo trovi già ora a 400+pochi euro o anche a 399 su monclick con la promozione motoevolution.
    Suppongo che avere la qwerty sia comodo, ma il telefono risulta più ingombrante e secondo me alla lunga neanke la useresti avendo il touchscreen.
    Questo expansys lo vende a 445€ con consegna entro giugno, quindi suppongo che a breve si troverà anche a meno.
    Il vecchio milestone è una sicurezza, funziona bene ed è abbastanza diffuso, per l'xt invece aspetterei almeno qualche recensione

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Davs


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camus11 Visualizza il messaggio
    Il Milestone lo trovi già ora a 400+pochi euro o anche a 399 su monclick con la promozione motoevolution.
    Suppongo che avere la qwerty sia comodo, ma il telefono risulta più ingombrante e secondo me alla lunga neanke la useresti avendo il touchscreen.
    Questo expansys lo vende a 445€ con consegna entro giugno, quindi suppongo che a breve si troverà anche a meno.
    Il vecchio milestone è una sicurezza, funziona bene ed è abbastanza diffuso, per l'xt invece aspetterei almeno qualche recensione
    però pensa che se avevo i soldi pur di avere la qwerty avrei preso l'n97 mini forse perchè il tattoo non avendo il multitouch mi torna male.. quando scrivo sms si incanta e invece che far venire la lettera viene il simbolo o il numero.. col milestone non avrò questo problema giusto?
    Davide.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-06-12, 09:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy