Ma perchè non leggete i post? Se guardate nel link che ho messo sopra (ufficiale Motorola) c'è scritto:
"Modalità per ottenere lo sconto di € 100,00
Alle persone fisiche residenti in Italia che acquistano sul territorio nazionale, non nell’esercizio di attività di impresa o nell’esercizio di arti e professioni, un telefono cellulare Motorola modello Milestone, Backflip o Dext e che contestualmente cedono a Motorola S.p.A., tramite consegna presso il punto vendita, un telefono cellulare usato, è riconosciuto uno sconto immediato pari a € 100.00 IVA inclusa sull’acquisto del nuovo telefono Motorola, modello Milestone, Backflip o Dext. Il telefono cellulare ceduto ai fini dell’iniziativa diviene, a partire dal momento della consegna al punto vendita, di proprietà di Motorola S.p.A.
L’iniziativa è riservata a coloro che acquistano un telefono cellulare Motorola, modello Milestone, Backflip o Dext regolarmente venduto da Motorola S.p.A. Per verificare la regolare provenienza, occorre che la penultima lettera del model number sia H.
La presente iniziativa è valida dal 17 maggio 2010 al 4 luglio 2010 presso i rivenditori aderenti.
Il consumatore è tenuto a compilare la cartolina che gli verrà consegnata presso il punto vendita in tutte le sue parti e restituirla al rivenditore. La cartolina deve essere corredata dalla copia dello scontrino fiscale attestante l’acquisto del cellulare Motorola e dalla parte ritagliata della confezione del nuovo telefono Motorola riportante il codice IMEI. Per le modalità di compilazione della cartolina valgono le indicazioni riportate sulla stessa. Il consumatore è tenuto altresì a consegnare al punto vendita il vecchio telefono.
E’ compito del rivenditore apporre sul telefono consegnato dal consumatore l’adesivo presente sulla cartolina e riporre il vecchio cellulare nell’urna a ciò preposta.
Le cartoline con dati incompleti o con dati non corretti non daranno diritto ad aderire all’iniziativa.
L’accordo di cessione del telefono usato tra Motorola S.p.A. ed il consumatore si perfeziona con la compilazione e consegna della cartolina."
Quindi:
-Basta il telefono
-Devono avere loro una confezione fornita da Motorola dove inserire i telefoni usati
-Se non seguono le modalità fornite da Motorola sono cazzacci loro
Io fossi in voi mi stamperei la pagina dal sito Motorola e la porterei con me, chiederei al commesso di parlare con un responsabile, direttamente, senza discutere con lui, e se il responsabile non vuole sentire ragioni gli mostrerei cosa dice Motorola.
Consiglio spassionato: non andate nei weekend o nei giorni festivi, ne ad orari in cui è pieno di gente, i dipendenti dei centri commerciali e delle grosse catene di distribuzione quando c'è casino sono poco disposti ad essere ragionevoli o a starvi a sentire.