CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

info Milestone per acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Davs


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info Milestone per acquisto

    Salve vorrei delle info sul Milestone perché in 4 schede tecniche che ho trovato i dati sono diversi.. la batteria dura abbastanza?
    Cosa contiene la confezione?
    Quanta memoria interna ha? Poi potete dirmi i pregi e i difetti di questo cell? Naturalmente solo per chi lo possiede e lo conosce bene.. visto che a inizio luglio cambio cell e questo ha tutto quello che voglio.. fotocamera con flash, multitouch, qwerty e schermo grande..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Grugliasco (To)
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La batteria è discreta, senza overclock e con un uso modesto mi fa circa un giorno e mezzo; ad 800 MHz, giocando e navigando per ~ 1,5-2 ore arriva a sera.
    Nella confezione trovi il cell, la batteria, una microsd da 8 Gb, il trasformatore, il cavo usb (dati e ricarica), gli auricolari stereo con microfono (discreti anche loro), un guida rapida in italiano ed il cd con il software.
    Non so di preciso a quanto ammonti la memoria interna, ma in Android questa serve solo per le applicazioni.
    Il mio giudizio generale è assolutamente positivo: le uniche pecche sono la batteria (per l'uso che ne faccio io dura troppo poco) e degli sporadici riavvi/problemi software, che spero saranno presto risolti con un aggiornamento. Per il resto, questo telefono è una vera bomba!
    Luca

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Davs


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, spero mi duri una giornata la batteria.. ora col tattoo se ascolto la musica o gioco non arrivo alla sera.. anche se va bè sono quasi sempre online.. il touch come è?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Grugliasco (To)
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Penso che la batteria ti durerà più o meno come con il tattoo...
    Il touch è buono, a volte leggermente scattoso ma sufficientemente preciso. La reattività migliora decisamente con l'overclock.
    Luca

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Davs


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è facile fare l'overclock? c'è qualche rischio?
    ah e poi quando si installano apk dal market il telefono rallenta tantissimo? il mio tattoo se sta scaricando o installando qualche programma diventa inusabile da quanto rallenta
    Davide.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quando il cell sta installando un'app è normale che diventi "inusabile" perché tutte le risorse sono impiegate per completare l'installazione nel minor tempo possibile. Vero anche che normalmente è questione di pochi secondi...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cmq credo che Luca abbia il Milestone con S.O. 2.1 luca correggimi se sbaglio io ho resistito ad installare la prima realise del 2.1 e ho ancra la 2.0.1 quella con cui esce il Milestone e quoto quello che ti ha detto Luca ma aggiungo che la memoria interna del telefono è 256mb io il touch con la 2.0.1 lo trovo perfetto e fluido non ho nessun problema di reboot la batteria la trovo sopra la media di altri S.Phone.....cmq ne sto comprando una seconda e amentarne l'autonomia tanto cambiare la batt. è semplicissimo e comodo..........le photo io le trovo decenti , non eccelse ma + che accettabili, l'udio è il massimo.........unica cosa che forse ti darà fastidio al'inizio è il peso i suoi 160g quando sei abbituato a meno si sentono subito , ma ti assicuro dopo un pò che ci hai fatto l'abitudine non ci farai + caso anche xchè le sue dimensioni considerato un monitor di 3,7 pollici sono davvero più che adeguate, guarda vai su telefonino.net e guarda un po di schede di cell. verai che per scendere sotto le misure del milestone devi prendere un 3.2 pollici altrimenti Nisba! non parliamo poi dello spessore bè guarda considerando che ha una querty è strabiliante, Cmq il TOP di questo cellulare è la navigazione INTERNET velove fluido e con il PAD della querty + il touch preciso si riesce a spaziare nelle pagine web in utta tranquillità , anche lì dove ci sono numerose scritte tutte ttaccate , alora il Pad è fondamentale!! ATENZIONE però tutto questo se hai delle dimensioni di mani (come dire) standard.....xchè se hai ditoni grossi la querty ti viene stretta

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Grugliasco (To)
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non sbagli Baronix, ho aggiornato appena l'ho comprato. Attualmente ho la rom v2b di TheSolutor.
    @Davs: la procedura per overcloccare in automatico all'avvio è semplice ed è descritta in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...-pietrone.html
    Se vuoi l'overclock solo ogni tanto, puoi scaricare direttamente l'app "milestone Overclock" dal market ed usare quella, magari in abbinamento a Setcpu od Overclock widget.
    Il rischio è quello di fondere il processore, se esageri; inoltre, per l'overclock ti serve il root, che invalida la garanzia ma è reversibile ripristinando un backup.
    Personalmente, non ho mai notato particolari rallentamenti installando app, sia con che senza overclock.
    Infine, ti confermo in pieno i giudizi positivi espressi da Baronix circa gli aspetti che io non avevo trattato negli altri post.
    Luca

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Davs


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, per il peso non è un problema, anzi piu peso è il cell lo preferisco perchè mi da idea di robustezza.. mi è venuta in mente un'altra cosa, la cover è scivolosa? Il tattoo da tanto che scivola si tiene male in mano..

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Grugliasco (To)
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Tutta la parte posteriore è gommata, tranne la superficie accanto alla fotocamera. La cornice del monitor ed il bordo in cui sono inseriti i tasti sono invece lisci, ma l'impugnatura è nel complesso molto confortevole. È difficle che scivoli, può capitare solo se le dita finiscono sul liscio mentre lo infili in tasca.
    Per il resto, vai sul sicuro: mentre digiti è "incollato" alle mani
    Luca

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy