CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

errore com.google.process.gapps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io ho Milestone e ho lo stesso problema. Da ieri compare il mesaggio com.google.process.gapps, sincronizza la posta e il calendario ma si blocca sui contatti, una bella seccatura.
    A parte i suggerimenti già dati nel thread, c'é qualche novità?
    Grazie
    Angela

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angu Visualizza il messaggio
    anch'io ho Milestone e ho lo stesso problema. Da ieri compare il mesaggio com.google.process.gapps, sincronizza la posta e il calendario ma si blocca sui contatti, una bella seccatura.
    A parte i suggerimenti già dati nel thread, c'é qualche novità?
    Grazie
    Angela
    Personalmente ho risolto il problema con la posta di cui parlavo semplicemente bloccando la sincronizzazione automatica e facendo sincronizzare la posta, una volta a mano, (dalle impostazioni account, non dal client gmail, che non partiva.)
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, ho comunque il sospetto che il problema sia un aggiornamento che ho fatto in automatico da Motorola nei giorni scorsi o comunque qualcosa che ha reso il Milestone molto instabile. Ieri non funzionava Motonav, quando apro alcune apps mi compare uno schermo nero, scalda come se ci fosse qualcosa che lavora di continuo (gps e altro sono disattivati) e TaskKiller non rileva nulla di strano.
    Vi risulta che qualche aggiornamento recente abbia reso il Milestone instabile o avete avuto problemi analoghi nell'ultima settimana?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy