CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

il display non si accende più con la tastiera chiusa!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    (OT) Dopo aver fatto il passaggio all'ultima versione devo reinstallare tutti i programmi che ho aggiunto?
    Se si, che mi consigli per salvare tutto in modo di poterli rimettere?
    Tieni presente che non sono tutti scaricati dall'Android Market. (OT)

    ---EDIT---
    Comunque a me continua a rimanere il mistero perchè il mio Milestone non si è più riacceso visto che non ho fatto operazioni potenzialmente pericolose.
    Siccome ho letto in giro di gente che ha avuto problemi simile e che ha dovuto mandare il pargolo in assistenza non vorrei che quello che è successo sia sintomo di "bisogno di assistenza". :-(
    Sì, devi reinstallare i vari programmi dopo aver fatto un flash con l'sbf. Io non ho ancora mai provato ma mi han detto che con Titanium Backup si riesce a ripristinare il tutto, essendo root ovviamente, quindi devi flashare, rootare e poi con Titanium ripristini il backup fatto sulla SD. Leggiti bene la guida di Titanium da qualche parte sul funzionamento... e da quel che so backuppa e ripristina tutti i programmi. Nello specifico, per quelli del Market ne ripristina anche i link con lo stesso e quindi ritrovi gli eventuali aggiornamenti. Per quelli "Extra Market" ripristina solo i programmi

    Rimane un mistero anche per me, sappi che i problemi avuti sono solo dei sintomi, bisogna vedere le cause. Stai tranquillo comunque, probabilmente si è incastrato qualcosa quando hai aggiornato e poi dopo un po' si è presentato il problema. L'assistenza rimane sempre l'ultima spiaggia!!!

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Sì, devi reinstallare i vari programmi dopo aver fatto un flash con l'sbf.
    Ci sono gli sbf versione service che non toccano i dati.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

    skippy (18-08-10)

  5. #33
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Ci sono gli sbf versione service che non toccano i dati.
    Ma dai, bella scoperta, non sapevo che differenze avessero gli sbf service dagli altri...

    Ma quindi se flasho un service mi rimangono tutti i programmi installati? Anche se parto da una rom moddata? Oppure in questo caso come sempre conviene fare un wipe?

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    Ma dai, bella scoperta, non sapevo che differenze avessero gli sbf service dagli altri...

    Ma quindi se flasho un service mi rimangono tutti i programmi installati? Anche se parto da una rom moddata? Oppure in questo caso come sempre conviene fare un wipe?

    Manca la partizione data, come nei nandroid backup.

    Valgono le stesse considerazioni, si prova a flashare, se qualcosa va storto il wipe lo si fa a mano...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Wow bella questa non la sapevo.
    Io che ho solo il root allora mi va benissimo la versione service e casomai la mia sfiga continuasse ho fatto un backup con Titanium... ;-)

    Giusto per chiudere e dare info...
    Non riuscendo ad aggiornare all'ultima versione il Milestone ho deciso di installare la Stable_Rom_V2 di iaio72 e spero con quella di risolvere.

    Grazie a tutti per avermi aiutato a risolvere il grosso guaio che avevo.
    Ultima modifica di pegasoc; 23-08-10 alle 20:17 - Motivo: Aggiunto info
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy