io mi ricordo ke usavo semplicemente il widget, le impostazioni all'interno del programma non le ho mai toccate... quindi non toccare nulla ke a me gli mms sono sempre andati![]()
Stefa (31-08-10)
Ho usato il "Thanks" =) Ho comunque provato con APNdroid ad utilizzare il widget, gli mms arrivano ma non si scaricano (di conseguenza non si illumina il led con la notifica di un messaggio, in pratica li vedo solo se apro i messaggi) mentre ho provato anche ad andare su "Imposta -> Wireless e reti -> Reti mobili -> Nomi punti di accesso", ho lasciato invariato "MMS Vodafone IT"; mentre ho cambiato, aggiungendo una lettera, il nome del punto di accesso per la connessione al Web (ho messo web.omnitel.ith) cosìcchè il punto di accesso sia sbagliato.
In questo modo gli mms si scaricano appena arrivano, di conseguenza compare quindi la notifica del messaggio ricevuto sulla barra delle notifiche nella Home, però il telefono non usa il traffico telefonico per effettuare la connessione.
C'è qualcuno che riesce a chiarirmi questo fatto?
PS: Su APNdroid ho lasciato la spunta su "Mantieni MMS abilitati"
Facendo così hai fatto quello ke fa apndroid... Tuttavia mi rimane oscuro il fatto x cui usando il widget gli mms vengano bloccati... il widget infatti dovrebbe bloccare solo il punto di accesso internet... fai una prova e guarda se con il widget attivato le impostazioni all'interno del programma apndroid cambiano, cioè se cambia quella riguardante gli mms
Sent from my HTC Magic using Tapatalk