-
E' molto strano questo problema, da quanto sono riuscito a capire, sicuramente e dall'alimentazione anche perché a me lo fa in certi intervalli di tempo per esempio con la batteria dal 80 al 60 % me lo fa molto e il telefono è quasi inutilizzabile poi una volta bloccato lo schermo e sbloccato nn lo rifa subito dopo un pò che utilizzo il touch rinizia a farlo. Io non sono molto pratico ma forse perchè viene alimentato da 2 fonti diverse diciamo magari l'energia del pc da usb avrà meno Amper o boh nn so.
-
-
-
Se fossi in te io lo porterei indietro (spero ti diano la possibilità di dartene un altro) anche perché a te capita sempre o comunque spesso.
-
-
Se era nuovo con garanzia avrei fatto cosi da un bel po'!
-
-
-
-
Oggi il mio milestone è rimasto per tutto il giorno inutilizzabile, ho fatto di tutto ma il problema ci rimane lo stesso, ultimamente tiene sempre premuto quindi non riesco ne a sbloccarlo ne a rispondere quando mi chiamano... Comunque leggendo in giro succede questa cosa anche con altri cellulari tipo con l'iphone e dicono sia per l'umidità. Infatti ieri l'ho tenuto nel riso tutto il giorno per togliere l'umidità e alla sera andava benissimo il problema non si è più visto e stamattina con la pioggio appena sono uscito di casa è impazzito per tutto il giorno. Io nn so più cosa fare...
-
-
Purtroppo sei stato sfortunato... O lo porti a far aggiustare o ne prendi un altro o, magari, se è un problema software aspetti la 2.2 e speri.
-
-
Ho già messo anche la 2.2 quella della got e moddata da qualcuno del forum ma il problema cè lo stesso anzi forse anche di più...
-
-
Hai provato a scrivere alla Motorola?
Sempre nella speranza che sia un problema software.
Per quanto riguarda la 2.2 magari quella ufficiale della motorola sarà meglio...
Ultima modifica di Deadly; 25-10-10 alle 23:49
-
-
No questo non l'ho fatto, adesso provo. Grazie
-
-
Menta secca t'avevo scritto il messaggio, non l'ho spedito e ho chiuso la pagina... 
Va bhe riscrivo...
Per curiosità non è che puoi provare ad usarlo con lo schermo rivolto verso il pavimento?
Perchè quando lo collego al computer del lavoro, e mi da lo stesso problema in entita minore, e lo giro così come ti ho scritto funziona giusto.
Comunque ho letto in giro che è un problema comune, e mi fa pensare sempre di piu che sia una questione di software...
C'è una maniera per ripristinare, in modo ufficiale (cioè tramite un apposita opzione e non tu che installi il sistema operativo), tutto a com'era quando l'hai comprato?
-
Permessi di invio